%26%238220%3BCos%C3%AC+mi+ha+ridotto+il+mio+compagno%26%238221%3B%3A+la+denuncia+shock+di+una+ragazza+%7C+FOTO
universomammait
/2019/12/10/cosi-mi-ha-ridotto-il-mio-compagno-la-denuncia-shock-di-una-ragazza-foto/amp/
Attualità

“Così mi ha ridotto il mio compagno”: la denuncia shock di una ragazza | FOTO

Published by
Maria Sole Bosaia

Una ragazza pubblica le foto di un pestaggio avvenuto per mano del compagno.

“Così mi ha ridotto il mio compagno”: la denuncia shock di una ragazza | FOTO Universomamma.it

Unimamme, oggi vogliamo parlarvi di una storia di denuncia da parte di una ragazza che si è servita dei social per segnalare gli abusi subiti dal fidanzato.

Ragazza mette online le foto della violenza

Così mi ha ridotto divertendosi” ha scritto una giovane di Bastia Umbra, Caterina Degli Espositi che il 5 dicembre scorso ha pubblicato sul su profilo Facebook della immagini in cui mostrava il volto tumefatto. La ragazza, dopo aver condiviso queste immagini ha ricevuto la solidarietà di molte persone, ben 142 Like e 394 condivisioni tra amici, conoscenti e semplici sostenitori. C’è stato anche chi le ha consigliato di denunciare l’accaduto, cosa che lei ha già fatto. Sul Corriere è stato riportato che l’uomo ha dei precedenti e, in passato, è stato considerato semi-infermo di mente.

LEGGI ANCHE > VIOLENZA SULLE DONNE COLPA DEI VESTITI PER 1 SU 4

“Così mi ha ridotto il mio compagno”: la denuncia shock di una ragazza | FOTO Universomamma.it

La relazione di questa coppia sarebbe iniziata negli ambienti della tossicodipendenza. A commentare questa storia è intervenuta anche la sindaca di Bastia Umbra. «È stato un gesto vergognoso che non offende solo una ragazza, ma un’intera comunità. Come amministrazione valuteremo attentamente se sarà il caso di procedere per la tutela della città e della sua gente». In occasione della commemorazione per le vittime di violenza svoltasi il 30 novembre scorso la sindaca ha commentato così: “come amministrazione valuteremo attentamente se sarà il caso di procedere per la tutela della città e della sua gente”. Unimamme, cosa ne pensate di questa vicenda di cui si parla sul Corriere? Noi speriamo che l’uomo che ha provocato quelle ferite alla giovane venga prontamente fermato.

“Così mi ha ridotto il mio compagno”: la denuncia shock di una ragazza | FOTO Universomamma.it

Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Maria Sole Bosaia

Recent Posts

  • Travaglio

Decifrare le contrazioni: come identificare quelle vere del parto

Questo articolo offre una guida dettagliata per riconoscere i segni del travaglio, distinguendo tra contrazioni…

17 ore fa
  • News

La scienza conferma: brodi e zuppe accelerano la guarigione dall’influenza

"Brodi e zuppe calde possono accelerare la guarigione dall'influenza, grazie all'idratazione, ai nutrienti e agli…

2 giorni fa
  • Fertilità

Decifrare il ciclo mestruale: guida alla comprensione del muco cervicale

"Scopri come decifrare il tuo ciclo mestruale osservando il muco cervicale, un indicatore quotidiano che…

3 giorni fa
  • Viaggiare con i bambini

Come rendere piacevoli e sicuri i viaggi in auto con i bambini: consigli e accorgimenti

Questo articolo offre consigli pratici per viaggiare in auto con i bambini, sottolineando l'importanza della…

5 giorni fa
  • Attualità

Famiglie Dink: l’ascesa globale di coppie senza figli e le loro nuove priorità

"L'ascesa globale delle famiglie DINK (Dual Income, No Kids) riflette un cambiamento nelle priorità delle…

6 giorni fa
  • Attualità

Amicizia nell’era digitale: un racconto di condivisione ed empatia su iMamma

"Scopri come l'amicizia digitale può nascere e fiorire nell'era moderna, trasformando semplici interazioni online in…

6 giorni fa