Mamma pallavolista allatta il figlio e viene premiata.
Unimamme, oggi vogliamo condividere con voi una nuova foto che promuove l’allattamento al seno in pubblico. Questo è il caso di una pallavolista che si è presa una pausa dalla partita per allattare.
Unimamme, lunedì 9 dicembre sul profilo Facebook di Ninglun Hanghan è comparsa una foto che è diventata presto virale. Si tratta di una mamma, una giocatrice di pallavolo, che ha interrotto il match che stava disputando per allattare al seno il proprio bambino che ne aveva bisogno. protagonista di questa curiosa vicenda è la sportiva Lalventluangi, una pallavolista indiana dello Stato nordorientale del Mizoran.
LEGGI ANCHE > UNA MAMMA SPORTIVA ALLATTA LA FIGLIA DURANTE LA PARTITA FOTO
La donna, che fa parte della squadra del Tuikum Volleyball Team, ha partecipato alla partita mentre, a bordo campo, la attendeva suo figlio, un bambino di 7 mesi. A un certo punto Lalventluangi ha fatto una pausa per allattare al seno il piccino. “Un momento catturato per allattare il bimbo di 7 mesi durante una partita è stato colto rendendolo il portafortuna dei Mizoram State Games 2019″. Il bambino era a bordo campo insieme ad alcuni parenti. L’immagine, postata su Facebook è diventata virale e ha attirato l’attenzione del Ministro dello Sport, Robert Romawia Royte, che ha deciso di riconoscere a quest’atleta un premio in denaro come apprezzamento per la dedizione e il coraggio nell’affrontare la maternità senza abbandonare la competizione sportiva. L’immagine ha ricevuto 1926 Like e 288 condivisioni. Unimamme, voi cosa ne pensate di questo bello scatto che può far riflettere sull’importanza dell’allattamento al seno e la possibilità di conciliare maternità e sport come raccontato su India Today? Voi avete mai pensato di fare qualcosa di simile?
Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Scopri come eliminare il calcare e ottenere vetri e rubinetti brillanti non strofinando di più,…
Questo articolo offre una guida dettagliata su come gestire le macchie post-herpes, suggerendo cure costanti…
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…