%26%238220%3BLa+mamma+sta+dormendo%26%238221%3B%3A+figli+di+4+e+2+anni+non+sapevano+che+era+morta+%7C+FOTO
universomammait
/2019/12/12/la-mamma-sta-dormendo-figli-di-4-e-2-anni-non-sapevano-che-era-morta-foto/amp/
Attualità

“La mamma sta dormendo”: figli di 4 e 2 anni non sapevano che era morta | FOTO

Published by
Maria Sole Bosaia

Una mamma morta in casa mentre con lei c’erano i figli.

“La mamma sta dormendo”: figli di 4 e 2 anni non sapevano che era morta | FOTO Universomamma.it

Una mamma  del napoletano è stata ritrovata senza vita nel bagno di casa sua, vegliata dai 2 figli piccoli, ignari di tutto.

Una mamma è morta improvvisamente in casa mentre era coi figli

Oggi dobbiamo parlarvi di un dramma avvenuto nel napoletano, precisamente nella città di Giugliano. Un marito, padre di 2 figli ancora molto piccoli, ha provato a telefonare inutilmente alla moglie per tutta la mattinata, alla fine qualcuna ha risposto, ma non si trattava della moglie. A prendere il telefono è stato il figlio maggiore dell’uomo, un bambino di 4 anni, che gli ha detto: mamma è in bagno a terra e dorme”Naturalmente l’uomo è corso a casa e, nel frattempo, ha avvisato anche i soccorsi.

LEGGI ANCHE > LE BAMBINE SONO RIMASTE SOLE CON IL PAPA’ MORTO: L’APPELLO DI UNA MAMMA FOTO

La moglie, Maria Maisto, era a terra, in bagno, vegliata dai suoi 2 figli di 4 e 2 anni. Quando i sanitari sono sopraggiunti nell’abitazione hanno potuto solo constatare il decesso della donna, una mamma di soli 34 anni. Questa mamma era incinta del suo terzo figlio. Sul posto sono accorse anche le forze dell’ordine, ora il pubblico ministero ha disposto il sequestro della salma della donna, in attesa dell’autopsia per scoprire le cause della sua morte. Al momento si sospetta un infarto.

Nel frattempo Giugliano si sta attivando per sostenere questa famiglia. Noi cercheremo di seguire il caso e se dovesse servire un aiuto cercheremo di diffondere le informazioni per consentire a chi può di contribuire.

Unimamme, cosa ne pensate di questa vicenda di cui si parla su Il Mattino? Noi siamo vicine alla famiglia che deve affrontare un terribile lutto.

Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

“La mamma sta dormendo”: figli di 4 e 2 anni non sapevano che era morta | FOTO Universomamma.it
Maria Sole Bosaia

Recent Posts

  • Salute e benessere in gravidanza

Caldo, gonfiore e stanchezza: come stare meglio in gravidanza

Questo articolo offre consigli pratici per gestire il calore, il gonfiore e la stanchezza durante…

5 giorni fa
  • Casa e bambini

Basta asciugamani che puzzano di umido: prova questo rimedio casalingo

Scopri come eliminare l'odore di umido dagli asciugamani con semplici trucchi casalinghi, dalla corretta manutenzione…

6 giorni fa
  • Casa e bambini

Il metodo del phon nelle pulizie domestiche: semplice, veloce e geniale

Scopri come utilizzare il phon per una pulizia domestica efficace e veloce, un metodo semplice…

1 settimana fa
  • Casa e bambini

Le ragnatele non saranno più un problema con questo trucco casalingo

Scopri come eliminare le ragnatele in casa con semplici trucchi casalinghi, prevenire la loro formazione…

1 settimana fa
  • News

Prima di riporre i maglioni di lana bisogna lavarli così, eliminando il rischio di infeltrirli

Scopri come lavare i tuoi maglioni di lana senza infeltrirli, mantenendoli morbidi e vivi. Evita…

2 settimane fa
  • Alimentazione dei bambini

Cibi e allergeni: le nuove disposizioni per i bambini fino ai 12 anni

Questo articolo esplora le nuove disposizioni su cibi e allergeni per i bambini, sottolineando l'importanza…

3 settimane fa