Sam, il figlio di 8 anni di Ben Affleck e Jennifer Garner ha firmato un assegno alla sua mamma per essersi occupata di lui in tutti questi anni.
Unimamme, vi siete mai chieste quanto può valere donare la vita a un bambino e crescerlo? Sam, il figlio degli attori Jennifer Garner e Ben Affleck ci ha pensato bene e ha deciso di rispondere.
La sua mamma ha voluto condividere con tutti i suoi fans l’assegno che Sam, il figlio avuto con Ben Affleck, da cui ha divorziato ufficialmente nel 2018, anche se erano separati già dal 2015, le ha consegnato. Il bambino ha pensato di “sdebitarsi” con la mamma con un assegno dalla sua banca, la Piggy Bank. Nella causale si legge: “essere mia madre”. Ecco che cosa ha scritto l’attrice: “apparentemente dare la vita e crescere qualcuno è valutato 168,42 dollari, dovrei mantenere il mio lavoro quotidiano.
LEGGI ANCHE > LO STIPENDIO DI UNA MAMMA DOVREBBE ESSERE DI 4 MILA EURO: TUTTI I CALCOLI.
L’attrice ha deciso di rispondere: “Io lo farei anche gratis. Anzi, aspetta. Ora che ci penso lo faccio già gratis”. Samuel è il terzo figlio della coppia, dopo Violet e Seraphina.Un utente che ha apprezzato il gesto ha scritto: “Sam è un dolce angelo. Sono sicuro che 168, 42 dollari sono tanti per lui”. Un altro utente ha scritto: ” che tesoro” e altri: “è tenero“. Il post su Instagram ha ricevuto 258 447 Like e in molti hanno commentato positivamente. Unimamme, voi cosa ne pensate di questa foto e del messaggio? A voi è mai capitato qualcosa di simile con i vostri bambini? Come avreste reagito?
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU NOTIZIE, RICERCHE E TANTO ALTRO CONTINUA A SEGUIRCI SUI NOSTRI PROFILI FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…