Bibbiano+%7C+%26%238220%3BHanno+venduto+mia+figlia%26%238217%3B%3A+la+denuncia+di+una+mamma+%7C+FOTO
universomammait
/2020/01/24/bibbiano-hanno-venduto-mia-figlia-la-denuncia-di-una-mamma-foto/amp/
Attualità

Bibbiano | “Hanno venduto mia figlia’: la denuncia di una mamma | FOTO

Published by
Maria Sole Bosaia

Una mamma di Bibbiano denuncia che la figlia, che ora ha 3 anni, le era stata sottratta dai servizi sociali per essere venduta a una coppia abbiente.

Bibbiano Hanno venduto mia figlia’ la denuncia di una mamma FOTO Universomamma.it

Stefania Mazzocchi è una delle mamme di Bibbiano la cui pratica fa parte dello scandalo indagato dall’inchiesta Angeli e Demoni che, come saprete, si è conclusa con 26 rinvii a giudizio.

Una mamma di Bibbiano racconta il rapimento della figlia

Mamma Stefania ha raccontato la sua drammatica vicenda dal palco della Lega a Bibbiano. Insieme a lei c’era anche il compagno Marco Cagni, padre della bambina “rapita ” dai servizi sociali. “Mi chiamo Stefania Mazzocchi, non ho problemi a metterci la faccia. Sono in un film dell’orrore da anni. Noi siamo qui per miracolo, per quante ce ne hanno fatte“. La donna ha proseguito così: “già quando ero incinta di Perla mia madre ha ricevuto una telefonata dall’assistenza sociale, perché tengono sotto ricatto anche i nonni”.

LEGGI ANCHE > BIBBIANO MAMMA AFFIDATARIA SBUGIARDA LE ASSISTENTI SOCIALI

Perla era già predestinata al rapimento… Per fortuna avevamo la telecamere di sorveglianza, perché io ho cresciuto la mia bambina nel terrore. Se non scattava lo scandalo di Bibbiano, non ci prendevano le denunce. Da innocente non si può far nulla. Io ora sono sotto minaccia”. Il suo compagno, Marco, ha ggiunto:“io non credevo alla mia compagna inizialmente, poi ho montato delle telecamere, quando siamo andati in tribunale ho fatto partire il cellulare, per registrare. Non andate dai servizi sociali, chiede l’uomo, fatevi aiutare dai vicini, dagli amici”. La mamma della bimba dichiara che dopo la scomparsa la figlia era stata venduta a una coppia “era stata venduta a una coppia abbiente che non poteva avere figli”. Del caso di Stefania vi avevamo già parlato in passato. Per sottrarle la figlia i servizi sociali si erano spacciati per personale dell’Enpa. Anche nel suo caso erano state formulate accuse false. Unimamme, cosa ne pensate di quanto successo e presentato su AdnKronos?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Bibbiano Hanno venduto mia figlia’ la denuncia di una mamma FOTO Universomamma.it
Maria Sole Bosaia

Recent Posts

  • Bambini

10 Idee originali e divertenti per scherzi natalizi con l’elfo di Natale

Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…

2 ore fa
  • Allattamento

La fine dell’allattamento: effetti sul corpo e strategie per un passaggio sereno

Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…

16 ore fa
  • Bambini
  • Salute e benessere bambini

Distinguere quinta e sesta malattia: guida pratica per evitare confusioni

Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…

18 ore fa
  • Alimentazione dei bambini

Guida all’alimentazione complementare vegana: svezzamento e autosvezzamento per bambini

Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…

2 giorni fa
  • Attualità

Combattere la sinusite cronica: rimedi naturali per un respiro libero

Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…

2 settimane fa
  • Bambini

A quanti anni portare il tuo bambino per la prima volta al cinema?

Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…

3 settimane fa