Una coppia di genitori cinesi ha “abbandonato” i figli in aeroporto per paura del virus cinese, il Coronavirus. Uno dei figli aveva la febbre e i controlli li avevano bloccati.
Unimamme, in Cina si sta scatenando la psicosi Coronavirus. Una coppia ha deciso di lasciare in aeroporto i figli a cui veniva impedito l’imbarco a causa della febbre, e di imbarcarsi ad ogni costo.
L’episodio si è verificato presso il Nanjing Lukou International Airpor, cioè l’aeroporto di Nanchino. La famiglia voleva volare da Nanchino a Changsha, con la Xiamen Airlines. Un testimone ha raccontato che uno dei bambini aveva 38° di febbre. “La compagnia non ha consentito di imbarcarli, ma i genitori non erano d’accordo”. La coppia ha insistito per due ore al gate. Nel frattempo la storia è stata condivisa da un blogger su un sito cinese corrispondente a Twitter, Weibo, dove sono state pubblicate le foto dei due bambini. Alla fine è arrivata la polizia ed è stato consentito solo ai genitori di salire sull’aereo. I figli sono quindi rimasti in aeroporto.
LEGGI ANCHE > VIRUS IN CINA: ATTIVATA RETE DI SORVEGLIANZA IN ITALIA COSA SAPPIAMO
Successivamente, fortunatamente, è stato permesso anche ai bambini di imbarcarsi e hanno trovato posto nella parte anteriore dell’aereo. Il volo ha avuto un ritardo di 3 ore.
In Cina, purtroppo, a causa del Coronavirus sono già morte 41 persone, compreso il medico che curava i pazienti a Wuhan, ci sono invece 1287 infezioni. Unimamme, cosa ne pensate di questo caso estremo di cui si parla sul Daily Mail? Voi cosa ne pensate della severità nei controlli e del comportamento dei genitori? Voi cosa avreste fatto?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…