Una coppia in Argentina è stata accusata di aver lasciato la figlia di 2 anni sepolta fino al collo nella sabbia per 45 minuti mentre faceva sesso in acqua.
Una coppia in Argentina è stata accusata di aver sepolto la figlia di due anni fino al collo nella la sabbia e di averla lasciatali per 45 minuti. Quando la polizia è arrivata sulla spiaggia di Santa Clara del mare, 400 km a sud di Buenos Aires lunedì scorso, a trovato la piccola “bruciata dal sole e affamata”. Infatti quel giorno le temperature erano molto alte in quella zona.
LEGGI ANCHE —> NEONATO ABBANDONATO NELL’ANDRONE DEL PALAZZO: “PIANGEVA DISPERATO” | FOTO
La polizia ha arrestato la coppia, entrambi di 29 anni, dopo che hanno fatto resistenza all’arresto. Inoltre i poliziotti hanno trovato l’uomo e la donna in possesso di droga: cannabis, estasi e più di 200 pillole del sedativo Rivotril nella borsa della donna.
Sarebbero stati i bagnanti in spiaggia a chiamare la polizia. La coppia si stava esibendo in atti osceni in mare secondo le ricostruzioni. E la bambina era sepolta nella sabbia fino al collo rossa in viso per il caldo, secondo i testimoni: ” c’erano circa 35°, quindi immaginate come poteva stare quella povera bambina”. I due facevano stavano facendo sesso in acqua davanti a tutti, bambini compresi e c’era anche chi li incitava e chi li filmava.
Il padre della piccola è argentino e la madre è del Paraguay, ora la figlia è stata portata via, in custodia temporanea.
LEGGI ANCHE —> NEONATO ABBANDONATO VIENE “ADOTTATO” DA 15 MAMME GENEROSE (FOTO)
Davvero sconcertante, i genitori dovrebbero dare la precedenza ai propri figli sempre e comunque ma soprattutto quando sono cosi piccoli come la bimba di questa brutta storia. Ora speriamo che la figlia starà meglio.
E voi Unimamme cosa ne pensate di questa storia sconcertante raccontata anche dal Daily Mail? Vi è mai capitato di dover intervenire vedendo un bambino in difficoltà?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…