Violentata+a+10+anni%3A+gli+abusi+ripresi+con+il+cellulare
universomammait
/2020/02/19/violentata-10anni-abusi-ripresi/amp/
Attualità

Violentata a 10 anni: gli abusi ripresi con il cellulare

Published by
Valentina Crea

Violentata a 10 anni, una bambina è stata vittima di abusi da parte di un branco di ragazzini che che hanno ripreso le violenze con lo smartphone.

Violentata a 10 anni: gli abusi ripresi con il cellulare – Universomamma.it

 

L’ennesimo caso di violenza sessuale su di una minorenne. Questa volta i colpevoli sono dei ragazzi poco più grandi della vittima, che oltre ad averla violentata l’hanno anche filmata. Le indagini sono ancora in corso, la bambina è stata visitata dai medici ed alcuni membri del branco sono stati già ascoltati dagli inquirenti.

Violentata a 10 anni: abusata e ripresa con il cellulare

Una storia terribile, che le maggiori testate giornalistiche stanno raccontando, è quella di una violenza di gruppo a scapito di una bambina di soli 10 anni. La piccola, sembrerebbe che sia stata costretta da un gruppetto di sei ragazzini minorenni a seguirla in uno scantinato. Qui, a turno, è stata abusata dai minorenni. La vicenda è avvenuta in un Pese in provincia di Napoli, le indagini sono seguite dagli uomini del tribunale dei minori.

LEGGI ANCHE > VIOLENZE SESSUALI DI GRUPPO IN CASA FAMIGLIA | LA DENUNCIA DI UN QUINDICENNE

Come riportato dal quotidiano Metropolis, la vittima ha denunciato alla Polizia gli abusi accompagnata dai suoi genitori. Gli abusi che sono stati denunciati sono due, uno avvenuto lo scorso agosto ed il secondo a dicembre. La vittima è stata avvicinata dal branco mentre era in strada. I ragazzini indagati hanno un età che va dagli 11 ai 14 anni. Mentre i ragazzi abusavano della loro vittima, hanno anche pensato di riprendere le violenze con uno smartphone. Forse per ricattare la vittima o per rivedere le loro azioni terribili.

LEGGI ANCHE > ABUSI SESSUALI SU 13ENNE: ARRESTATO UN PEDOFILO DI 52 ANNI

Le indagini sono ancora in corso, gli inquirenti hanno richiesto un consulto medico per la bambina. Alcuni dei minorenni accusati sono stati già ascoltati dal pm, ma hanno dichiarato la loro innocenza affermando che la loro immagine non appare nelle immagini sequestrate.

Voi unimamme eravate a conoscenza di questa vicenda? Cosa ne pensate? Parlate con i vostri figli dei rischi e dei comportamenti sbagliati?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Violentata a 10 anni: gli abusi ripresi con il cellulare – Universomamma.it
Valentina Crea

Recent Posts

  • News

Depuratore Fai Da Te: Il Segreto per un Bagno Scintillante e Senza Calcare

Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…

4 settimane fa
  • News

Come Affrontare il Problema delle Unghie Fragili nei Bambini: Consigli e Soluzioni

Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…

4 settimane fa
  • News

Capodanno 2026 a Vienna: Il Balletto Firmato dal Duo Artistico Akris e John Neumeier

Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…

4 settimane fa
  • News

Caporalato e Vendite Storiche: Il Bilancio del 2025 per la Moda Italiana

La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…

4 settimane fa
  • News

Come Affrontare il Problema delle Unghie Fragili nei Bambini: Consigli e Soluzioni

Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…

4 settimane fa
  • News

Armonia di Design: Come le Tende a Pacchetto Migliorano l’Acustica e l’Atmosfera di una Stanza

Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…

4 settimane fa