La conduttrice televisiva, Lodovica Comello, ha partorito il suo primo figlio avuto dal matrimonio con Tomas Goldschidt. L’annuncio sui social.
L’attrice e conduttrice televisiva, Lodovica Comello, ha partorito un bel maschietto. L’attrice, 29 anni, è sposata con l’argentino Tomas Goldschidt conosciuto nel 2013 sul set di Violetta. Soli qualche giorno, fa a Vanity Fair, Lodovica aveva raccontato delle sue paure di partorire in un momento così difficile per il Paese.
Lodovica Comello, conosciuta per aver recitato nella serie televisiva Violetta e per aver condotto Italia’s Got Talent, il 16 marzo ha dato alla luce il suo primo figlio. L’annuncio è avvenuto attraverso il social network, Instagram: “Ciao Teo”, accompagnato dalla foto della mano del nuovo arrivato.
Solo pochi giorni fa, la Comello, aveva raccontato a Vanity Fair le sue preoccupazioni di partorire nel pieno dell’emergenza coronavirus: “È un momento assurdo per dare alla luce un bambino. Abbiamo ben chiara l’idea che al momento del parto dovremo mantenere la calma e fare affidamento unicamente sulle nostre forze: niente famiglia in visita e nessuna nonna a insegnarci come si fa. Saremo da soli”. L’attrice ed il marito però non perdono la loro positività: “Ma sarà come un corso accelerato per genitori. So che ne usciremo vincitori perché l’istinto e l’amore che ci ricopriranno appena avremo il nostro bambino fra le braccia sarà più forte di qualsiasi epidemia”.
La Comello aveva a annunciato ai suoi fan la gravidanza in un modo divertente, sempre attraverso Instagram. La notte di Halloween si è fotografata mentre era sul divano con il pancione in vista ed il marito di fronte anche lui con il ventre rotondo, ma sotto la maglietta nascondeva una bella zucca: “Zero per cento scherzetto… 100 per cento dolcetto” aveva scritto.
Lodovica e Tommy sono legati dal 2013 e nel 2015 si sono sposati in gran segreto a San Daniele del Friuli. Un matrimonio desiderato da entrambi e la voglia di un figlio anche subito dopo: “Mio marito e io abbiamo sempre saputo di essere fatti l’uno per l’altra, dal primo momento. Un figlio? Sì, anche subito. Mi sento pronta”.
Voi unimamme eravate a conoscenza di questa bella notizia? Noi le facciamo tanti auguri.
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…