Dalla loro residenza di campagna, i figli di Kate e William sono i protagonisti di un video rivolto a chi è in prima linea contro il Coronavirus.
Sul profilo ufficiale di Kate Middleton e William è stato caricato un video speciale. Sembrerebbe che sia stata proprio Kate Middleton ad organizzare il video, nel quale i suoi tre figli omaggiano tutte le persone che in questo momento sono in prima linea per aiutare durante l’emergenza Coronavirus. Anche l’Inghilterra ne è stata colpita, come del resto tutto il Mondo. Il nonno dei piccoli, Carlo, è risultato positivo.
I membri senior della Famiglia Reale, la Regina Elisabetta II ed il principe Carlo, sono in isolamento. A prendere in mano le redini si è trovato il principe William e sua moglie Kate Middletton. I due hanno già fatto visita in un call center sanitario ed il principe William ha diffuso un suo video nel quale si impegna a essere a fianco della popolazione. Kate, dal suo canto, ha pubblicato un video che vede come protagonisti i suoi tre figli: George, Charlotte ed il piccolo Louis. I tre fratellini si trovano in fila davanti ad un muro ed all’unisono battono le mani, applaudendo a tutte le persone che in questo momento sono in prima linea nella lotta all’epidemia. I più grandi guardano fissi l’obiettivo, mentre il piccolo Louis guarda i fratelli maggiori.
Il video è accompagnato dalla didascalia: “A tutti i dottori, le infermiere, gli assistenti, i medici di base, i farmacisti, i volontari e a tutto il personale del Servizio sanitario nazionale che sta lavorando instancabilmente per aiutare chi è affetto da Covid-19”. Il commovente video finisce con Charlotte che ride, la piccola principessina è nota per la sua simpatia ed allegria.
LEGGI ANCHE > CORONAVIRUS | WILLIAM E HARRY UNITI CONTRO L’EMERGENZA | FOTO
Un messaggio che è stato condiviso anche dai duchi di Wessex, Edoardo, il quarto figlio della Regina, con la moglie e con i figli Louise e James. Anche gli inglesi hanno applaudito l’operato degli operatori sanitari, compreso il premier Boris Johnson, che sulle prime aveva puntato sull’immunità di gregge ma che poi si è convertito al cosiddetto “modello Italia”.
William, Kate ed i tre figli si trovano ad Anmer Hall, la loro casa di campagna. Anche George e CharlotTe non vanno a scuola e seguono le lezioni a distanza, come ha comunicato la stessa scuola dei principini che è chiusa dal 20 marzo: “Il programma verrà insegnato attraverso piattaforme di apprendimento online, abbiamo chiesto ai genitori di tenere i figli a casa e accedere con loro alle lezioni attraverso questo sistema. Ciò garantirà che i bambini abbiano una continuità di apprendimento pur non frequentando fisicamente l’istituto”.
Voi unimamme avete visto il video? Cosa ne pensate?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…