Madeleine+McCann%2C+sparita+da+13+anni%3A+l%26%238217%3Bannuncio+della+polizia+%7C+FOTO
universomammait
/2020/06/04/madeleine-mccann-sparita-da-13-anni-lannuncio-della-polizia-foto/amp/
Attualità

Madeleine McCann, sparita da 13 anni: l’annuncio della polizia | FOTO

Published by
Maria Sole Bosaia

C’è un sospettato per la sparizione e l’omicidio di Madeleine McCann, la bambina figlia di una coppia inglese scomparsa mentre si trovava in vacanza in Portogallo.

Madeleine McCann, sparita da 13 anni l’annuncio della polizia FOTO Universomamma.it

Svolta nelgiallo della scomparsa della piccola Madeleine McCann, una bambina di 3 anni che si volatilizzò misteriosamente dalla sua camera di albergo in Portogallo e non fu mai più ritrovata. La polizia tedesca ha tra le mani un sospettato che ora si trova in carcere.

LEGGI ANCHE -> “è MIA FIGLIA” UN PAPA’ RICONOSCE LA FOTO DI UNA RAGAZZA SENZA TETTO DI ROMA – FOTO

Novità sul caso di Maddie McCann, la bambina di 3 anni scomparsa in Portogallo

Unimamme, forse ricorderete il caso della piccola Maddie McCann, la bambina che, nel 2007, scomparve dalla stanza dell’albergo in Portogallo in cui stava riposando. I genitori e alcuni loro amici si trovavano nei pressi, in un ristorante del complesso turistico, a cena con amici e, a turno, controllavano i bambini che dormivano nella stanza. Le indagini erano iniziate subito in modo molto confuso e, a un certo punto, la polizia portoghese aveva sospettato anche dei McCann. A 13 ani di distanza non c’è traccia di Maddie, ma ora pare che la polizia tedesca sia arrivata a una svolta, c’è infatti un uomo, un 43 enne con precedenti per pedofilia, che si trova già dietro le sbarre in Germania e che potrebbe essere il rapitore e presunto “assassino di Maddie”.

LEGGI ANCHE -> PEDOFILO ABUSA DI QUASI 300 BAMBINI CONDANNATO A 60 ANNI | FOTO

Il suo nome è Christian Brueckner ed è un pedofilo e un trafficante di armi tedesco che è finito dietro le sbarre l’anno scorso per aver violentato una donna americana di 72 anni a Praia da Luz, la località da dove scomparve Madeleine. L’uomo si sarebbe tradito mostrando agli amici un video dello stupro. Brueckner viveva a Praia da Luz quando scoppiò il caso della bambina e ha trascorso questi anni in un resort dell’Algarve a spacciare droga, a redubare i turisti, per poi finire in prigione l’anno scorso. Nel 2019 è finito dietro le sbarre per l’aggressione alla pensionata, avvenuto nel 2005, 18 mesi dopo il rapimento della piccola.

La donna era stata bendata, strangolata e picchiata con un pezzo di metallo. La vittima era stata anche derubata, ma il colpevole aveva lasciato delle tracce come i capelli. La donna, in seguito, aveva testimoniato “si era divertito a torturarmi”. L’aggressione alla donna è significativa per gli inquirenti perché l’uomo si è introdotto nell’abitazione per rubare e loro hanno sempre ritenuto che chi ha portato via Maddie sia stato colto sul fatto durante un furto. Secondo gli investigatori tedeschi però la bambina, che ora avrebbe, 17 anni, è morta “riteniamo che la bambina sia morta, con il sospettato, stiamo parlando di un predatore sessuale che è già stato condannato in precedenza per crimini contro le bambine e che ha ricevuto una lunga sentenza”. Un altro sospetto su di lui è la “confessione” che ha rilasciato mentre era ubriaco, a un amico, al quale ha detto che sapeva tutto di Maddie. Nel 2008, un’ora prima della scomparsa di Maddie il pedofilo aveva fatto una telefonata dal paese in cui si trovava la piccola, il giorno seguente aveva affidato la proprietà della sua Jaguar a un’altra persona, pur continuando a guidarla.

Madeleine McCann, sparita da 13 anni l’annuncio della polizia FOTO Universomamma.it

Da parte loro i genitori di Madeleine, Gerry e Kate, hanno rilasciato un comunicato “Noi continuiamo a sperare di riabbracciarla, ma siamo grati alle autorità per queste nuove informazioni. Qualunque sarà il risultato finale dell’inchiesta, desideriamo che si arrivi a una conclusione per ritrovare la pace che abbiamo perduto“. Unimamme, cosa ne pensate di quanta svolta nell’indagine sulla scomparsa di questa bambina di cui si parla sul Daily Mail?

LEGGI ANCHE -> PEDOFILIA: NON ACCETTARE CARAMELLE DAGLI SCONOSCIUTI

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Madeleine McCann, sparita da 13 anni l’annuncio della polizia FOTO Universomamma.it
Maria Sole Bosaia

Recent Posts

  • Salute e benessere bambini

Bambini: il freddo li fa ammalare?

Con il freddo aumentano i malanni di stagione, ma attenzione: non è il freddo la…

4 mesi fa
  • Attualità

Natale a prova di bambino: dalle luci natalizie all’albero, ecco come fare

Il Natale è ormai alle porte e, mentre i bambini non si trattengono più dalla…

6 mesi fa
  • Attualità

Usi il mocio per pulire i pavimenti? Attenzione a non riutilizzare l’acqua sporca, questo trucco ti salva la vita

Da sapere: se usate il mocio per pulire i pavimenti, attenzione a non riutilizzare l'acqua…

6 mesi fa
  • Attualità

Pulire i gioielli di Pandora non è mai stato così facile: ecco tutti i trucchi per farlo al meglio

Se anche tu ami il Pandora ma non sai mai come pulirlo, ecco qual è…

6 mesi fa
  • News

I costumi di Halloween 2023 più richiesti in tutto il mondo: ne vedremo delle belle

La festa più mostruosa dell'anno sta per arrivare, ecco quali sarebbero gli abiti più ricercati…

6 mesi fa
  • Attualità

Bagno sempre profumato: 3 trucchi da sfruttare, dopo averlo pulito accuratamente

Se il tuo bagno ha sempre un cattivo odore e non sai come mandarlo via,…

6 mesi fa