La prima serata dei Live di X Factor 2020 si conclude con l’annuncio del nome del primo concorrente ad andare al ballottaggio.
I Live di X Factor si aprono in questo 2020 con una formula totalmente nuova.
Gli artisti delle diverse squadre inaugurano infatti il palco con i loro inediti, proprio i brani che nelle precedenti edizioni avevano caratterizzato invece la fase conclusiva dei Live: l’obbiettivo d raggiungere negli scorsi anni è in questo 2020 il punto di partenza del serale dal vivo.
Divisi in due gruppi da sei, i vari talenti si sono così esibiti proponendo le loro canzoni e i meno votati dei due turni sono poi andati a un ballottaggio.
Come spiegato sin da subito da Ale Cattelan, chi avrebbe perso il ballottaggio finale della puntata avrebbe poi dovuto attendere una settimana per conoscere il proprio destino: giovedì prossimo infatti costui si sfiderà con l’artista il cui brano è risultato il meno ascoltato della settimana sulle varie piattaforme che metteranno a disposizione del pubblico gli inediti dei concorrenti.
Qual è però il primo artista che la prossima settimana vedremo al ballottaggio? Scopriamolo insieme.
Dopo i primi due round di inediti vanno al ballottaggio i Manitoba e Eda Marì.
Ai giudici l’ardua sentenza: chi salvare?
Dopo i vostri di Manuel Agnelli e Mika, che ovviamente sostengono ciascuno il proprio pupillo, Emma vota per salvare i Manitoba e Manuelito infine salva a sua volta i Manitoba anche lui mandando Eda Marì al ballottaggio giovedì prossimo.
Adesso tutto resta nelle mani del pubblico che, ascoltando i brani che più ama, potrà salvare un concorrente e mandarne un altro al ballottaggio con Eda Marì che, all’inizio della prossima puntata, si giocherà così la possibilità di rimanere ancora in gioco a X Factor e farci conoscere meglio il suo universo musicale.
Negli ultimi anni, la tecnologia ha fatto passi da gigante, infiltrandosi in ogni aspetto della…
Nell'era della massima attenzione alla sicurezza dei bambini, molti genitori vedono nei braccioli e ciambelle…
Ogni mese che passa rappresenta una tappa fondamentale nello sviluppo del tuo bambino, un periodo…
Nell'ampio universo dei prodotti dedicati all'infanzia, assistiamo a una crescente tendenza verso il green. Questa…
La Manovra di bilancio 2024 ha introdotto importanti novità per le famiglie italiane, ponendo un…
L'obesità infantile rappresenta una delle sfide sanitarie più gravi e complesse del nostro tempo, con…