Mentre fioccano le polemiche sulla missiva di un bambino al premier circa Babbo Natale, arriva una svolta.
Unimamme, in questo periodo la preoccupazione per l’epidemia incrocia la sua strada con i quesiti sullle prossime feste.
Forse per alleggerire un po’ le cose, poco tempo fa il nostro Premier aveva condiviso la letterina di un bambino che gli chiedeva un’autocertificazione speciale per Babbo Natale.
LEGGI anche: NATALE 2020: CENE E SPOSTAMENTI: I DIVERSI SCENARI
La letterina ha suscitato, come immaginerete, parecchia ironia sui social e anche qualche perplessità, tanto che alcuni ne hanno messa in discussione l’autenticità.
LEGGI ANCHE: LA DISNEY LANCIA UN CORTO SUL NATALE IN FAMIGLIA: L’EMOZIONE È ASSICURATA
Alla fine qualcuno ha insinuato che a scriverla fosse stato proprio il pr Rocco Casalino, così ieri Casalino stesso ha voluto “contraccare” usando il programma di Barbara D’Urso Pomeriggio 5 come vetrina.
In ultimo, ad aggiungersi al coro dei dubbiosi è stato il giornalista del Corriere della Sera Pierluigi Battista che ha pubblicato su Twitter un cinguettio polemico con questi toni: “questa cosa del finto bambino che scrive una finta letterina di Natale a Conte è robaccia alla Saddam Hussein”.
Nella sua trasmissione la D’Urso ha presentato il piccolo Tommaso e la sua famiglia. Il filmato, disponibile su Youtube è stato caricato sul canale di Palazzo Chigi, per fugare definitivamente ogni dubbio.
La D’Urso ha chiesto al piccolo della letterina e Tommaso ha risposto candidamente che ha chiesto al nostro Premier Giuseppe Conte di lasciare che Babbo Natale consegni i regali a tutti i bambini del mondo. “Ce ne sono così tanti che non può dire di no” racconta il piccolo sul divano tra mamma e papà.
LEGGI ANCHE: IL TRISTE NATALE DI GEORGE, CHARLOTTE E LOUIS | FOTO
La presentatrice ha poi portato il discorso sull’autocertificazione per uscire con le renne dal Polo Nord. Infine la D’Urso gli ha chiesto cosa intende chiedere a Babbo Natale, Tommaso ha prontamente risposto: “che il coronavirus va via”.
Unimamme, voi cosa ne pensate di questo filmato? Noi vi lasciamo con un aggiornamento su mercatini e cene di questo strano prossimo Natale.
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.
"Scopri come decifrare il tuo ciclo mestruale osservando il muco cervicale, un indicatore quotidiano che…
Questo articolo offre consigli pratici per viaggiare in auto con i bambini, sottolineando l'importanza della…
"L'ascesa globale delle famiglie DINK (Dual Income, No Kids) riflette un cambiamento nelle priorità delle…
"Scopri come l'amicizia digitale può nascere e fiorire nell'era moderna, trasformando semplici interazioni online in…
"Riscopri la grazia post-gravidanza accogliendo il tuo nuovo corpo con stile. Abbraccia i cambiamenti, scegli…
"Affrontare il dialogo sul peso con i figli può essere delicato. Questa guida della Società…