John Travolta e la figlia Ella in un video già virale hanno rivestito i panni dei leggendari protagonisti di Grease: il balletto è anche meglio dell’originale!
Prima o poi tutti abbiamo visto Grease con i suoi balletti travolgenti e le sue musiche da canticchiare per giorni. Dopo tanti anni dal successo cinematografico, John Travolta è tornato a vestire i panni dello scapestrato protagonista, questa volta con una partner speciale.
In un video diventato brevemente virale, l’attore e la figlia 20enne Ella, si preparano per lo spettacolo del superbowl: dopo pochi minuti ha fatto già il giro del web!
Eccolo!
Gli americani considerano il Superbowl un appuntamento immancabile, una vera e propria tradizione: quest anno il protagonista dell’annuale spettacolo sarà l’amatissimo attore John Travolta. Al centro dello spettacolo ci sarà un inaspettato ritorno: dopo la pellicola del 1978, l’attore ha indossato nuovamente gli abiti del protagonista e si è lanciato in una coreografia.
Dopo le polemiche insorte qualche settimana fa sulle accuse pesanti rivolte al film, il popolo del web torna a parlare di Grease.
Nel video, John si mostra impacciato con il suo smartphone che fissa a un supporto prima di ricominciare le riprese. Sulle note di “Born to Hand Jive”, l’attore ha ripetuto la coreografia che lo rese celebre alla fine degli anni ’70. Questa volta, tuttavia, a ballare con lui non c’è Olivia Newton-John ma sua figlia Ella.
Solo pochi mesi fa, a Luglio, la moglie Kelly Preston ha perso la vita a soli 57 anni dopo aver combattuto a lungo la sua battaglia contro il cancro.
Lo spot è stato realizzato per una nota azienda americana che da due secoli produce e vende prodotti per la cura del giardino: sul prato papà “Denny” fa volteggiare la figlia “Sandy” e i fan tornano a sognare.
E voi Unimamme, avete visto questo video? Che ne pensate?
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…