Meghan+Markle+di+nuovo+incinta%3A+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale+per+il+secondo+figlio
universomammait
/2021/02/14/meghan-markle-incinta/amp/
Categoria Mamme vip

Meghan Markle di nuovo incinta: l’annuncio ufficiale per il secondo figlio

Published by
Maria Sole Bosaia

Meghan Markle e Harry, attendono un bambino. L’annuncio ufficiale nel giorno di San Valentino.

Meghan e Harry – fonte: Getty

Unimamme, nel giorno più romantico dell’anno, a San Valentino, i duchi del Sussex, Meghan Markle e il principe Harry hanno dato un annuncio davvero speciale.

I duchi del Sussex: genitori bis

Harry e Meghan – fonte: Misan Harriman @misanharriman
-Twitter

I genitori del piccolo Archie saranno presto nuovamente genitori.

Al momento non si conosce ancora il sesso del futuro nascituro, se si tratta di un fratellino o una sorellina per il loro amato primogenito, ma sappiamo già che Archie sarà un favoloso fratello maggiore.

La coppia reale che ha rinunciato ai ruoli di membri della famiglia reale ha stabilito di diffondere questa lieta notizia tramite un bellissimo scatto in bianco e nero sul social network Twitter.

Nella foto ci sono Harry e Meghan sorridenti e rilassati su un prato, forse in un parco.

Meghan indossa un vestito piuttosto lungo che lascia intravedere un innegabile pancino.

Ecco che cosa ha scritto Misan Harriman, una fotografa, imprenditrice e attivista inglese: “Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore e, amica mia, sono onorato di vederla crescere.

Congratulazioni al duca e alla duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!”

Fino adesso lo scatto ha raggiunto più di 5 mila Like e quasi 2 mila retweet.

Il portavoce della coppia che, come forse già saprete, vive in America ormai da tempo, dopo aver deciso di separarsi dai parenti reali, ha confermato tutto.

Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore. Il duca e la duchessa di Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio”.

In effetti di questa gravidanza ora confermata si rumoreggiava già da un po’ di tempo.

In verità a luglio del 2020 Meghan era rimasta incinta, ma purtroppo aveva subito un aborto spontaneo. Meghan ne aveva parlato con il New York Times definendolo un “dolore quasi insopportabile”.

A gennaio di quest’anno sotto ai vestiti aderenti della duchessa del Sussex si era intravisto un pancino.

Inoltre, nel frattempo il principe William e Kate Middleton erano andati a trovarli in California per quello che stato definito un viaggio di riconciliazione dopo le passate tensioni.

Presto George, Charlotte e Louis avranno un altro cuginetto con cui giocare e ne saranno sicuramente entusiasti.

Unimamme, vi unite a noi negli auguri a questa simpatica coppia?

 

Maria Sole Bosaia

Recent Posts

  • News

Depuratore Fai Da Te: Il Segreto per un Bagno Scintillante e Senza Calcare

Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…

4 settimane fa
  • News

Come Affrontare il Problema delle Unghie Fragili nei Bambini: Consigli e Soluzioni

Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…

4 settimane fa
  • News

Capodanno 2026 a Vienna: Il Balletto Firmato dal Duo Artistico Akris e John Neumeier

Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…

4 settimane fa
  • News

Caporalato e Vendite Storiche: Il Bilancio del 2025 per la Moda Italiana

La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…

4 settimane fa
  • News

Come Affrontare il Problema delle Unghie Fragili nei Bambini: Consigli e Soluzioni

Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…

4 settimane fa
  • News

Armonia di Design: Come le Tende a Pacchetto Migliorano l’Acustica e l’Atmosfera di una Stanza

Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…

4 settimane fa