Puoi+raccontarli+a+loro%3A+sono+i+segni+zodiacali+pi%C3%B9+bravi+a+mantenere+i+segreti%21
universomammait
/2022/10/14/puoi-raccontarli-a-loro-sono-i-segni-zodiacali-piu-bravi-a-mantenere-i-segreti/amp/
Attualità

Puoi raccontarli a loro: sono i segni zodiacali più bravi a mantenere i segreti!

Published by
Angelica Gagliardi

Fidarsi di qualcuno non è facile, ma a loro puoi raccontare i tuoi segreti: sono i segni zodiacali più bravi a mantenere i segreti

Lasciarsi andare, aprirsi e fidarsi degli altri non è sempre semplice, soprattutto se si tratta di svelare cose della nostra vita che sono profonde e significative. Temiamo sempre di venir giudicati, scherniti o, comunque non compresi. Puoi raccontarli a loro: sono i segni zodiacali più bravi a mantenere i segreti!

segreto segni zodiacali (credits pixabay)

Che si tratti di novità sul lavoro o nella vita privata, di un nuovo progetto o un litigio col partner, puoi parlare liberamente con gli appartenenti a questi segni zodiacali. Non solo sono capaci di ascoltare come pochi, ma non ti giudicherebbero mai e puoi star certo che non andranno a raccontare niente a nessuno. Non vedi l’ora di sapere di chi si tratta? Non ti resta che scoprirlo!

Raccontali a loro, puoi fidarti: sono i segni zodiacali migliori a mantenere i segreti

A volte abbiamo proprio bisogno di sfogarci. Di far fluire fuori quel fiume di parole e pensieri che sembra agitarsi dentro di noi in cerca di uno sbocco. Tenersi tutto dentro troppo a lungo non è una buona idea. Certo, è ovvio aver paura di esporre i propri sentimenti e le proprie emozioni, ma se sceglierete i vostri confidenti tra questi segni zodiacali potrete dormire sonni tranquilli!

confidare segreto segni (credits pixabay)

Partiamo subito con il Capricorno. Un segno tra i più affidabili dello zodiaco, pragmatico e concreto, riservato ma anche molto empatico. Sarà capace di ascoltarvi, sostenervi e consigliarvi, ma anche di prestarvi la massima riservatezza e assicurarvi che niente di ciò che direte arriverà alle orecchie altrui. Di loro potete fidarvi!

Sorprendentemente, nella classifica troviamo anche lo Scorpione. Alcuni potrebbero pensare che per il loro temperamento a volte impulsivo non siano proprio le persone più indicate per una chiacchierata sincera e spassionata. Invece, vi sorprenderanno: sono davvero molto leali, al punto che faranno del vostro un loro segreto e lo proteggeranno a spada tratta.

E se vi dicessimo che anche i Pesci sono dei confidenti preziosi? La loro sensibilità li rende forse gli ascoltatori migliori e i loro consigli sono sempre sinceri e disinteressati. In loro troverete degli amici dal cuore immenso pronti a schierarsi dalla vostra parte e sostenervi in qualunque circostanza. Potrete chiamarli anche in piena notte, staranno lì a lasciarvi sfogare senza battere ciglio!

Infine, troviamo il Cancro. Riservato per natura, non ama mettere in piazza le proprie questioni personali e, di conseguenza, non lo farà nemmeno con le vostre. Sono inoltre molto pacati e hanno un temperamento mite che gli permetterà di vedere le cose dalla giusta prospettiva e indirizzarvi quando vi sentite persi e confusi!

Angelica Gagliardi

Recent Posts

  • Salute e benessere bambini

Bambini: il freddo li fa ammalare?

Con il freddo aumentano i malanni di stagione, ma attenzione: non è il freddo la…

4 mesi fa
  • Attualità

Natale a prova di bambino: dalle luci natalizie all’albero, ecco come fare

Il Natale è ormai alle porte e, mentre i bambini non si trattengono più dalla…

6 mesi fa
  • Attualità

Usi il mocio per pulire i pavimenti? Attenzione a non riutilizzare l’acqua sporca, questo trucco ti salva la vita

Da sapere: se usate il mocio per pulire i pavimenti, attenzione a non riutilizzare l'acqua…

6 mesi fa
  • Attualità

Pulire i gioielli di Pandora non è mai stato così facile: ecco tutti i trucchi per farlo al meglio

Se anche tu ami il Pandora ma non sai mai come pulirlo, ecco qual è…

6 mesi fa
  • News

I costumi di Halloween 2023 più richiesti in tutto il mondo: ne vedremo delle belle

La festa più mostruosa dell'anno sta per arrivare, ecco quali sarebbero gli abiti più ricercati…

6 mesi fa
  • Attualità

Bagno sempre profumato: 3 trucchi da sfruttare, dopo averlo pulito accuratamente

Se il tuo bagno ha sempre un cattivo odore e non sai come mandarlo via,…

6 mesi fa