Preferiscono+%26%238216%3Bsubire%26%238217%3B+anzich%C3%A9+iniziare+un+litigio%3A+sono+i+segni+zodiacali+pi%C3%B9+pacifici
universomammait
/2022/10/18/preferiscono-subire-anziche-iniziare-litigio-sono-segni-zodiacali-piu-pacifici/amp/
Attualità

Preferiscono ‘subire’ anziché iniziare un litigio: sono i segni zodiacali più pacifici

Published by
Mariarosa Buonomo

Preferiscono ‘subire’ anziché iniziare un litigio con altre persone: ecco quali sono i segni zodiacali più pacifici. 

L’oroscopo è formato dai segni dello zodiaco. Questi sono diversi tra loro e hanno caratteristiche che li distinguono. Ci sono quelli più sensibili, quelli più forti, i segni più socievoli e quelli prepotenti e aggressivi e così via. Ognuno ha una predisposizione caratteriale che in qualche modo rispecchia la persona che nasce sotto quel segno. Naturalmente non sempre ci vediamo bene in una peculiarità che ci viene data.

Segni più pacifici (credits: pixabay)

E’ normale succeda, c’è solo una predisposizione caratteriale e questo non vuol dire che siamo perfettamente come veniamo descritti nell’oroscopo. Possono esserci nella stessa casa 10 persone nate sotto il segno del Gemelli e tutte hanno una personalità molto differente. Ci sono alcuni segni che amano molto la tranquillità e che di fronte ad un litigio cercano sempre di riportare la pace. Sapete quali sono quelli che cercano la quiete? 

Preferiscono ‘subire’ anziché iniziare un litigio: ecco quali sono i segni zodiacali più pacifici dello zodiaco

Spesso in un rapporto si creano delle situazioni di astio che possono portare ad affrontare un litigio o una discussione. Succede, fa parte della quotidianità ma soprattutto dipende dal tipo di carattere che hanno le persone che si trovano nel confronto. Non solo dal carattere ma dipende anche dal tipo di pensiero. Sta di fatto che ci sono persone che lasciano da parte l’astio e i rancori e a cui proprio non piace litigare.

Queste si presentano in determinati segni. Infatti ci sono quei segni a cui piace la tranquillità e se c’è una discussione dietro l’angolo preferiscono evitarla e cercare di capire come fare per portare la quiete. Ma quali sono? Partiamo dalla Vergine. Le persone nate sotto questo segno preferiscono evitare le discussioni perchè prendono soltanto tempo e spazio. Il loro tempo lo concedono agli obiettivi che vogliono portare a termine. Anche se evitano un confronto, forse, col tempo, potrebbero rinfacciarvi quella cosa che poi gli ha dato fastidio e che ha fatto accendere la miccia in precedenza. C’è poi la Bilancia, questa vuole vivere la vita con tranquillità, quindi evitano il caos. Naturalmente anche loro possono arrabbiarsi. Vi consigliamo di evitare che ciò accada.

Segni evitano discussioni (credits. pixabay)

Anche il Capricorno, come la Vergine, trova nella discussione una perdita di tempo e preferisce dedicarlo ad altro. Sono persone molte sensibili e non vogliono fare del male agli altri. Il Toro cerca di far stare bene chi è al suo fianco e per questo non vuole che ci siano confronti che possano turbare o far stare male gli altri. Infine c’è il Pesci. Chi è nato sotto questo segno è davvero molto sensibile. Prima di pensare a se stessi pensano agli altri. Non vogliono far soffrire le persone che amano e tutte le altre, anche quelle che non conoscono. Per questo preferiscono non litigare ed essere più accondiscendenti.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

  • News

La scienza conferma: brodi e zuppe accelerano la guarigione dall’influenza

"Brodi e zuppe calde possono accelerare la guarigione dall'influenza, grazie all'idratazione, ai nutrienti e agli…

6 ore fa
  • Fertilità

Decifrare il ciclo mestruale: guida alla comprensione del muco cervicale

"Scopri come decifrare il tuo ciclo mestruale osservando il muco cervicale, un indicatore quotidiano che…

1 giorno fa
  • Viaggiare con i bambini

Come rendere piacevoli e sicuri i viaggi in auto con i bambini: consigli e accorgimenti

Questo articolo offre consigli pratici per viaggiare in auto con i bambini, sottolineando l'importanza della…

3 giorni fa
  • Attualità

Famiglie Dink: l’ascesa globale di coppie senza figli e le loro nuove priorità

"L'ascesa globale delle famiglie DINK (Dual Income, No Kids) riflette un cambiamento nelle priorità delle…

4 giorni fa
  • Attualità

Amicizia nell’era digitale: un racconto di condivisione ed empatia su iMamma

"Scopri come l'amicizia digitale può nascere e fiorire nell'era moderna, trasformando semplici interazioni online in…

5 giorni fa
  • Salute e benessere in gravidanza

Ritrovare la grazia nel Post-Gravidanza: come accogliere il tuo nuovo corpo con stile

"Riscopri la grazia post-gravidanza accogliendo il tuo nuovo corpo con stile. Abbraccia i cambiamenti, scegli…

6 giorni fa