Quando+li+incontrano%2C+cambiano+completamente+strada%3A+sono+questi+i+segni+pi%C3%B9+odiati+dello+Zodiaco
universomammait
/2022/10/25/segni-piu-odiati-zodiaco-quando-incontrano-cambiano-completamente-strada/amp/
Attualità

Quando li incontrano, cambiano completamente strada: sono questi i segni più odiati dello Zodiaco

Published by
Martina Petrillo

Sono proprio questi i segni zodiacali più odiati da tutti: il loro comportamento non va assolutamente giù, parliamo proprio di loro. 

Non si può essere simpatici a tutti, no? Il mondo è bello perché è vario e non è detto che tutti debbano andare d’accordo con tutti! Ci sono quelle persone che, per via dei loro comportamenti, vengono mal digerite dalle altre persone ed, addirittura, evitate. Che sia perché irriconoscenti, egoisti o tendenti ad avere sempre ragione, alcuni segni zodiacali sono davvero molto odiati dagli altri. Quali sono, però?

Persone più odiate. Credits: Canva

Se è vero che gli astri influenzano i comportamenti di ciascuno di noi, non possiamo fare a meno di elencarvi tutti quei segni zodiacali più odiati per via di alcuni atteggiamenti. Alcune stelle, ad esempio, sono vendicative ed è per questo che non sono visti di buon occhio da molti. Altre, invece, tendono ad essere sempre i più ‘buoni’ della situazione, catturando la rabbia di chi gli sta intorno. Detto questo, però, siete curiosi di sapere chi sono quei segni più odiati?

Quali sono i segni più odiati dello Zodiaco?

Ne siamo certi: a tutti, almeno una volta nella vita, sarà capitato di cambiare strada quando c’è stato il rischio di incontrare una persona con la quale non si va per niente d’accordo. Ognuno è fatto a proprio modo, certo, ma quando il carattere di una persona non combacia perfettamente con quello di un’altra, lo scontro è inevitabile. Curios di sapere quali sono i segni più odiati dello Zodiaco? 

  • Cancro: avere a che fare con questo segno, purtroppo, non è facile! Certo, anche lui ha i suoi lati positivi, è timido – e questo, oggigiorno, sicuramente rappresenta un valore aggiunto – è sempre disponibile ed un’ottima spalla su cui piangere, ma i suoi sbalzi d’umore sono insopportabili! Quando tutto va bene, loro sono felici e di buona compagnia. Quando, però, c’è la ‘luna storta’, sono davvero guai per tutti. Basta anche una minima cosa, infatti, e loro subito perdono la pazienza. Insomma, il Cancro è sicuramente tra i segni più odiati;
  • Scorpione: parliamo di un segno vendicativo, chi è che vorrebbe averci a che fare? Decisamente a nessuno! Se a questo ‘tratto’, poi, si aggiunge che hanno sempre la risposta pronta e, talvolta, piccata, non fatichiamo a capire perché gli amici dello Scorpione non sono ben visti da tutti;
  • Ariete: seppure in minima parte rispetto agli altri, anche questo segno non è tra i più ‘simpatici’ per gli altri. Vuole avere sempre ragione e tante volte questo aspetto lo rende davvero insopportabile!
Segni più odiati. Credits: Canva

Sicuramente, ne saranno tanti altri quei segni che non sono visti di buon occhio dagli altri, ma questi che vi abbiamo appena elencato sono tra quelli decisamente più odiati. Come al solito, però, ci teniamo a dire che il nostro è un discorso molto in generale e che può esserci sempre un’eccezione. In ogni caso, voi vi ritrovate con la nostra descrizione?

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

  • Salute e benessere in gravidanza

Gonfiore addominale in gravidanza: cause e rimedi

Questo articolo esplora le cause dei gonfiori addominali in gravidanza e offre consigli pratici per…

2 ore fa
  • Bambini

10 Idee originali e divertenti per scherzi natalizi con l’elfo di Natale

Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…

6 ore fa
  • Allattamento

La fine dell’allattamento: effetti sul corpo e strategie per un passaggio sereno

Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…

21 ore fa
  • Bambini
  • Salute e benessere bambini

Distinguere quinta e sesta malattia: guida pratica per evitare confusioni

Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…

23 ore fa
  • Alimentazione dei bambini

Guida all’alimentazione complementare vegana: svezzamento e autosvezzamento per bambini

Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…

2 giorni fa
  • Attualità

Combattere la sinusite cronica: rimedi naturali per un respiro libero

Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…

2 settimane fa