Basta+che+vanno+bene+i+loro+interessi%2C+gli+altri+vengono+dopo%3A+sono+i+segni+zodiacali+pi%C3%B9+egoisti
universomammait
/2022/11/01/basta-vanno-bene-loro-interessi-altri-vengono-dopo-segni-zodiacali-piu-egoisti/amp/
Attualità

Basta che vanno bene i loro interessi, gli altri vengono dopo: sono i segni zodiacali più egoisti

Published by
Mariarosa Buonomo

Basta che vanno bene prima i loro interessi poi gli altri vengono dopo: sono questi i segni zodiacali più egoisti. 

I segni dello zodiaco si differenziano per le caratteristiche che possiedono. Non sono tutti uguali e anche se vengono inseriti spesso nelle stesse categorie, molte volte le persone che si vedono in quel gruppo, non ritengono di avere quella peculiarità. Può capitare, infatti non tutti coloro che sono Pesci, per esempio, hanno la qualità di essere profondamente sensibili.

Segni più egoisti (credits: canva)

Non tutte le persone nate nel periodo dello Scorpione sono combattenti e forti. Essere inseriti in una data categoria vuol dire soltanto che quei segni hanno una predisposizione maggiore rispetto agli altri di avere quell’aspetto nella personalità. Vi abbiamo accennato a diversi gruppi, vi abbiamo per esempio parlato dei segni più generosi: sono quelli che hanno sempre un aiuto da dare e non si tirano mai indietro; ci sono quelli più forti, che non si arrendono mai e quando hanno un obiettivo cercano di portarlo sempre a termine, ci sono quelli più intraprendenti, i più accoglienti e così via.

Oggi vogliamo parlarvi di coloro che badano più ai loro interessi che al bene degli altri. Prima pensano a se stessi e soltanto dopo a chi hanno di fianco: sono questi i segni zodiacali più egoisti. 

Basta che vanno bene i loro interessi, gli altri vengono sempre dopo: questi sono i segni zodiacali più egoisti in assoluto

Ci sono alcuni segni dello zodiaco che pensano sempre e solo ai loro interessi e pongono attenzione agli altri soltanto dopo: possiamo considerarli i più egoisti. Sapete quali sono? Scopriamolo insieme!

Il primo posto è occupato dall’Ariete. Le persone nate sotto questo segno pensano ai loro interessi in molti aspetti della vita. Se qualcuno gli chiede aiuto non lo offrono, o almeno lo fanno soltanto dopo aver pensato a se stessi. Non sono in grado di ascoltare e questo accentua ancora di più il loro essere egoisti. Il Cancro pensa a quello che deve fare e non gli importa se deve dare delle difficoltà agli altri. Non si disperano per i problemi delle persone che hanno al loro fianco ma se accade qualcosa di inaspettato nella loro vita iniziano ad esserne turbati. In quei momenti è meglio non stare nella stessa stanza.

Segni più egoisti (credits: canva)

Anche il Sagittario è particolarmente egocentrico. Prima di pensare agli altri pensa a raggiungere gli obiettivi che ha in testa. Se qualcuno cerca di allontanarlo dalla meta si trasformano ma non si fanno influenzare dai pensieri altrui. Infine c’è il segno dei Pesci. Sono molto egoisti nella sfera sentimentale. Infatti preferiscono sempre ricevere. Quando devono dare non si sforzano più di tanto e proprio per questo si creano dei conflitti nella coppia. Vogliono essere sempre coccolati senza pensare che anche loro devono farlo.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

  • Salute e benessere in gravidanza

Gonfiore addominale in gravidanza: cause e rimedi

Questo articolo esplora le cause dei gonfiori addominali in gravidanza e offre consigli pratici per…

4 ore fa
  • Bambini

10 Idee originali e divertenti per scherzi natalizi con l’elfo di Natale

Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…

8 ore fa
  • Allattamento

La fine dell’allattamento: effetti sul corpo e strategie per un passaggio sereno

Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…

23 ore fa
  • Bambini
  • Salute e benessere bambini

Distinguere quinta e sesta malattia: guida pratica per evitare confusioni

Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…

1 giorno fa
  • Alimentazione dei bambini

Guida all’alimentazione complementare vegana: svezzamento e autosvezzamento per bambini

Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…

2 giorni fa
  • Attualità

Combattere la sinusite cronica: rimedi naturali per un respiro libero

Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…

2 settimane fa