Puoi+tenerli+fermi+solo+con+la+forza%3A+questi+segni+zodiacali+non+si+fermano+mai%2C+hanno+sempre+qualcosa+da+fare
universomammait
/2022/11/02/puoi-tenerli-fermi-solo-con-la-forza-questi-segni-zodiacali-non-si-fermano-mai-hanno-sempre-qualcosa-da-fare/amp/
Attualità

Puoi tenerli fermi solo con la forza: questi segni zodiacali non si fermano mai, hanno sempre qualcosa da fare

Published by
Angelica Gagliardi

Ognuno di noi affronta la vita a modo proprio, ma questi segni zodiacali non si fermano mai, hanno sempre qualcosa da fare!

Che non sia possibile trascorrere intere giornate senza far nulla lo sappiamo tutti. Perfino quando siamo in ferie o in vacanza ci sono dei piccoli compiti che non possiamo trascurare. Ognuno di noi ha un proprio modo di affrontare la vita e i suoi impegni a modo proprio, ma c’è qualcuno che sembra possedere una fonte inesauribile di energia. Puoi tenerli fermi solo con la forza: questi segni zodiacali non si fermano mai, hanno sempre qualcosa da fare!

segni zodiacali fermi (credits pixabay)

Anche dopo una lunga e stancante giornata loro trovano sempre la forza e la voglia di rimettersi in moto e dedicarsi ad altro. Che siano hobby, passeggiate, libri, insomma fermi non sanno proprio stare. Sono carichi di un’energia che riescono a trasmettere anche agli altri e che spesso, ammettiamolo, gli invidiamo.

Questi segni zodiacali non sanno stare fermi: hanno sempre da fare, sono pieni di vitalità

Certo, tutti noi, in un modo o nell’altro, cerchiamo di portare a termine tutto quello che c’è da fare nel corso della giornata. Eppure, a volte, fatichiamo un bel po’ e arriviamo a sera sfiniti, desiderosi solo di rilassarci e farci una bella dormita.

Alcune persone, invece, sembrano avere una riserva infinita di energia che li porta a destreggiarsi magnificamente tra ogni tipo di impegno, senza troppa fatica e anche con un certo buon umore. Sono fortunati, non c’è dubbio: siete curiosi di sapere se anche voi fate parte di questi “eletti”?

segni instancabili (credits pixabay)

Iniziamo la nostra lista dall’Acquario. Stare chiuso in casa o in ufficio non fa per lui, ha bisogno di aria aperta, passeggiata e movimento. Anche sul lavoro, compiti ripetitivi e noiosi lo rendono insofferente e detesta davvero oziare. Preferisce darsi da fare e impiegare le sue energie in modo costruttivo e piacevole!

Anche il Sagittario non è da meno! A stargli strette, però, sono regole troppo rigide, schemi definiti. Questo segno è creativo, pensa fuori dagli schemi e ha bisogno che il suo corpo possa seguire liberamente il fluire rapido della mente. Per questo non lo troverete mai seduto sul divano con le mani in mano: c’è sempre qualcosa da fare!

Infine, il Capricorno. A differenza degli altri due segni, le motivazioni alla base del suo impegno costante sono diverse. Per gli appartenenti a questo segno, infatti, procrastinare è impensabile e vale il detto “non rimandare a domani quello che puoi fare oggi”. Sempre ben organizzati, preferiscono portarsi avanti così da evitare ogni tipo di problema in caso di emergenze. Sono efficaci e instancabili! E tu, fai parte di questi segni inarrestabili?

Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

  • Bambini

10 Idee originali e divertenti per scherzi natalizi con l’elfo di Natale

Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…

2 ore fa
  • Allattamento

La fine dell’allattamento: effetti sul corpo e strategie per un passaggio sereno

Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…

16 ore fa
  • Bambini
  • Salute e benessere bambini

Distinguere quinta e sesta malattia: guida pratica per evitare confusioni

Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…

18 ore fa
  • Alimentazione dei bambini

Guida all’alimentazione complementare vegana: svezzamento e autosvezzamento per bambini

Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…

2 giorni fa
  • Attualità

Combattere la sinusite cronica: rimedi naturali per un respiro libero

Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…

2 settimane fa
  • Bambini

A quanti anni portare il tuo bambino per la prima volta al cinema?

Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…

3 settimane fa