Non+perdono+mai+occasione+di+farti+rimanere+male%3A+sono+i+segni+pi%C3%B9+scortesi+in+assoluto
universomammait
/2022/11/12/segni-scortesi-non-perdono-occasione-farti-rimanere-male/amp/
Attualità

Non perdono mai occasione di farti rimanere male: sono i segni più scortesi in assoluto

Published by
Martina Petrillo

Questi segni zodiacali scortesi non perdono mai occasione di farti rimanere male: basta davvero pochissimo per rimanerne delusi.

Ci sono segni zodiacali dolcissimi, che con la loro gentilezza e bontà d’animo sciolgono il cuore di tutti ed altri che, invece, farebbero perdere davvero la pazienza a chiunque. Parliamo di quelle persone scortesi, che facilmente compiono gesti che urtano la sensibilità delle persone che gli stanno attorno, deludendoli di parecchio. Curiosi di saperne di più?

Persona scortese. Credits: Canva

Ci è capitato più volte di parlarvi di quegli atteggiamenti che, chi più o chi meno, vengono mal digeriti dagli altri. Che sia un comportamento da maleducati, da maleducati o da cattivi, si può chiaramente comprendere che si tratta in ogni caso di modi che non mettono tutti d’accordo. E che, il più delle volte, fanno parecchio rimanere male. Il nostro articolo di oggi si concentra maggiormente su quei segni zodiacali scortesi, con cui ancora oggi bisogna avere a che fare.

Le persone scortesi sono quelle che hanno degli atteggiamenti piuttosto burberi. Sia chiaro: quando utilizziamo questo aggettivo non intendiamo riferirci a coloro che non sono soliti manifestare i propri sentimenti nei confronti degli altri, ma a quelli che sono soliti fare tutto quello che non dovrebbero assolutamente fare. Che sia l’abitudine di usare il telefono a tavola quando si è in famiglia oppure quella di ringraziare o salutare mai, sono tantissimi i comportamenti scortesi che possono essere adottati e che possono fare rimanere parecchio male gli altri. Bando alle ciance, ecco di quali segni zodiacali parliamo.

Questi segni zodiacali sono proprio scortesi al massimo: che fatica averci a che fare!

Senza alcun dubbio, vi sarà capitato anche a voi di rimanere male per gli atteggiamenti scortesi che le persone che sono nate sotto ‘particolari’ segni zodiacali sono soliti adottare nei confronti degli altri. Anche voi conoscete qualcuno che è solito comportarsi male con le persone che lo circondano? Noi assolutamente si e possiamo davvero garantirvi che è impossibile non rimanere offesi e delusi dai loro atteggiamenti. Che siano risposte poco carini, atteggiamenti per nulla consoni o gesti che lasciano completamente senza parole, sembrerebbe che le persone scortesi siano sempre pronti a deluderti.

Quali sono quei segni zodiacali di cui vi stiamo parlando? Scopriamolo insieme:

  • Il Toro è tra i segni più scortesi in assoluto. Chi è nato sotto questa stella, infatti, è convinto che tutto gli sia dovuto e non è solito ringraziare nessuno! Spesso e volentieri, mette in imbarazzo e risponde in modo inopportuno;
  • Il Toro e l’Acquario potrebbero davvero andare a braccetto. Anche questo segno zodiacale, infatti, è scontroso e, spesso e volentieri, risponde in maniera davvero insopportabile. Con lui è davvero difficile stare tranquilli: è sempre pronto a ‘pugnalarti alle spalle’;
  • Sagittario: sono parecchio schietti, sì, ma anche parecchio scontrosi. Sono abituati a dirti tutto in faccia, ma a volte questa non è la soluzione migliore per essere visto bene dagli altri.

Come al solito, vogliamo ribadirvi che non vogliamo assolutamente fare un discorso generalizzato e che ci sarà sempre l’eccezione.

Donna scortese. Credits: Canva

Vi ritrovate con la nostra descrizione?

Martina Petrillo

Recent Posts

  • Salute e benessere bambini

Bambini: il freddo li fa ammalare?

Con il freddo aumentano i malanni di stagione, ma attenzione: non è il freddo la…

4 mesi fa
  • Attualità

Natale a prova di bambino: dalle luci natalizie all’albero, ecco come fare

Il Natale è ormai alle porte e, mentre i bambini non si trattengono più dalla…

6 mesi fa
  • Attualità

Usi il mocio per pulire i pavimenti? Attenzione a non riutilizzare l’acqua sporca, questo trucco ti salva la vita

Da sapere: se usate il mocio per pulire i pavimenti, attenzione a non riutilizzare l'acqua…

6 mesi fa
  • Attualità

Pulire i gioielli di Pandora non è mai stato così facile: ecco tutti i trucchi per farlo al meglio

Se anche tu ami il Pandora ma non sai mai come pulirlo, ecco qual è…

6 mesi fa
  • News

I costumi di Halloween 2023 più richiesti in tutto il mondo: ne vedremo delle belle

La festa più mostruosa dell'anno sta per arrivare, ecco quali sarebbero gli abiti più ricercati…

6 mesi fa
  • Attualità

Bagno sempre profumato: 3 trucchi da sfruttare, dopo averlo pulito accuratamente

Se il tuo bagno ha sempre un cattivo odore e non sai come mandarlo via,…

6 mesi fa