N%C3%A9+asciugatrice+e+n%C3%A9+termosifone%3A+segui+questi+passaggi+e+il+tuo+bucato+appena+lavato+sar%C3%A0+asciutto+in+pochissimo+tempo
universomammait
/2022/12/04/ne-asciugatrice-ne-termosifone-segui-questi-passaggi-bucato-appena-lavato-sara-asciutto-pochissimo-tempo/amp/
Attualità

Né asciugatrice e né termosifone: segui questi passaggi e il tuo bucato appena lavato sarà asciutto in pochissimo tempo

Published by
Martina Petrillo

Senza l’asciugatrice e il termosifone il tuo bucato sarà ugualmente asciutto in pochissimo tempo: segui anche tu questi passaggi.

L’arrivo dell’inverno, delle rigide temperature, dell’umidità nell’aria e delle piogge incessanti comportano un’unica grande preoccupazione a tutti gli amanti del pulito: rendere asciutto il bucato appena lavato in pochissimo tempo. Come si può ottenere questo risultato senza l’ausilio dell’asciugatrice e del termosifone? Ci pensiamo noi a spiegarvi un trucchetto facile facile da mettere in pratica, che esaudirà ogni vostra richiesta.

Bucato asciutto senza asciugatrice. Credits: Canva

Da che mondo è mondo, si è sempre stati soliti asciugare o, perlomeno, togliere l’umidità dal bucato appena lavato con il termosifone. Da quando, però, è stata inventata l’asciugatrice, in tantissimi hanno abbandonato questo vecchio metodo per iniziare a provare questo nuovo elettrodomestico. Se, però, non si vuole usare né l’uno e né l’altro sia per i costi elevati che per la conseguenza che ne deriva, che cosa bisogna fare? Ci pensiamo noi a sciogliervi questo enorme dubbio! Tra pochissimo, infatti, vi diremo come sia possibile rendere asciutto il bucato appena lavato in pochissimo tempo.

Senza asciugatrice e senza termosifone: come si può asciugare il bucato appena lavato in una manciata di minuti? Il metodo che vi andremo a spiegare tra pochissimo vi renderà possibile questo risultato in 10 minuti. Clamoroso, no?

Vuoi un bucato asciutto in pochissimo tempo senza asciugatrice e termosifone? Prova così: risultato garantito

Seppure nel corso degli anni siano state inventate tante soluzioni per sopperire all’impossibilità di rendere asciutto il bucato appena lavato in inverno, non si può fare a meno di sottolineare quanto alcune di esse non vengono per nulla prese in considerazioni dagli amanti del pulito. L’asciugatrice è comoda, certo, ma i suoi costi sono decisamente eccessivi. E con il rincaro bollette di questo ultimo periodo, purtroppo, è impensabile mettersi un’altra spesa sulle spalle. Che cosa bisogna fare, quindi, quando la lavatrice è appena terminata e si vuole asciugare il bucato in poco tempo?

La soluzione più plausibile, ovviamente, è ultimare l’asciugatura sul termosifone. Proprio in uno dei nostri recentissimi articoli, però, abbiamo spiegato quanto questa abitudine possa essere sbagliata. È proprio per questo motivo che abbiamo appena trovato una soluzione che rispetta chiaramente le vostre esigenze, ma vi farà risparmiare tantissimo in bolletta. Che cosa fare? Scopriamo insieme tutti i passaggi:

  • Appena ultimata la lavatrice, prendi il bucato e stendetelo sul tavolo da stiro;
  • Prendete un asciugamano pulito ed iniziate a tamponare, sia davanti che indietro, tutta l’umidità in eccesso;
  • Una volta fatto questo, passateci sopra il ferro da stiro ben caldo e vi garantiamo che il vostro bucato sarà asciutto in pochissimo tempo.

Ovviamente, sia chiaro, prima di procedere a questo passaggio, accertatevi che il bucato sia ben strizzato e che non coli affatto l’acqua in eccesso. Fatto questo, procedete col piccolo consiglio che vi abbiamo detto e vi assicuriamo che il risultato sarà sensazionale.

Bucato asciugato. Credits: Canva

Cosa ne pensate? Si tratta di una manna dal cielo, vero?

 

 

Martina Petrillo

Recent Posts

  • Salute e benessere bambini

Bambini: il freddo li fa ammalare?

Con il freddo aumentano i malanni di stagione, ma attenzione: non è il freddo la…

4 mesi fa
  • Attualità

Natale a prova di bambino: dalle luci natalizie all’albero, ecco come fare

Il Natale è ormai alle porte e, mentre i bambini non si trattengono più dalla…

6 mesi fa
  • Attualità

Usi il mocio per pulire i pavimenti? Attenzione a non riutilizzare l’acqua sporca, questo trucco ti salva la vita

Da sapere: se usate il mocio per pulire i pavimenti, attenzione a non riutilizzare l'acqua…

6 mesi fa
  • Attualità

Pulire i gioielli di Pandora non è mai stato così facile: ecco tutti i trucchi per farlo al meglio

Se anche tu ami il Pandora ma non sai mai come pulirlo, ecco qual è…

6 mesi fa
  • News

I costumi di Halloween 2023 più richiesti in tutto il mondo: ne vedremo delle belle

La festa più mostruosa dell'anno sta per arrivare, ecco quali sarebbero gli abiti più ricercati…

6 mesi fa
  • Attualità

Bagno sempre profumato: 3 trucchi da sfruttare, dopo averlo pulito accuratamente

Se il tuo bagno ha sempre un cattivo odore e non sai come mandarlo via,…

6 mesi fa