Papà creativo realizza uno strepitoso album di foto per la sua bambina

imagini creative bambini

Non c’è niente di più bello che guardare le foto dei propri bambini quando sono diventati grandi. E se l’album dei ricordi è qualcosa di nuovo e innovativo, allora le emozioni saranno ancora più belle.

Al giorno d’oggi, non ci sono solo mamme creative ma anche papà dotati di tanta fantasia da creare delle fotografie speciali per la propria bambina. Dopo i lavori di Amber Wheeler e quelli di Adele Enersen, arrivano le immagini creative realizzate da un papà orgoglioso della bellezza e della simpatia di sua figlia.

L’autore di uno stravagante album di fotografie è il fotografo svedese Emil Nystrom che ha immortalato la sua bambina, Signhild, di appena un anno in una serie di pose davvero molto divertenti.

Con l’aiuto di Photoshop la piccola Signhild sembra in grado di fare davvero tutto anche se in realtà molte immagini sono state scattate quando la bambina non sapeva neanche gattonare.

Per reggerla, dunque, è stato necessario l’aiuto della mamma che poi, con i mezzi tecnologici, è stata rimossa. L’idea è venuta al fotografo perché insieme alla moglie Isabelle voleva regalare alla sua primogenita un album di foto diverso, insolito, frizzante e divertente.

Il risultato è davvero spettacolare e merita di essere ammirato. E così ritroviamo la piccola Singhild nei panni di:

  • un imbianchino,
  • un meccanico,
  • un supereroe,
  • una cuoca pasticciona
  • una ninja alle prese con una spada molto più grande di lei
  • e in quelli di una bellissima fata.

Sicuramente, però, queste foto non resteranno le uniche della piccola Singlhild anche se presto dovrà dividere l’obiettivo del papà con la sorellina o il fratellino che nascerà molto presto dal momento che la mamma Isabelle aspetta un altro bambino.

Insomma, cari genitori, non abbiate paura e usate tutta la vostra fantasia per immortalare i momenti più belli della vita del vostro bambino con le pose più strane che esistano.

E allora non perdete tempo: prendete una macchina fotografica e cominciate a fotografare!

 

Impostazioni privacy