Padre ricrea l’album di nozze con la figlia in memoria della moglie (FOTO)

matrimonio1Il suo grande amore è scomparso due anni fa, rapito da una malattia incurabile. Rimasto solo con sua figlia Olivia che ora ha tre anni, Ben Nurrey, vedovo, probabilmente sopraffatto dai ricordi ha deciso di lasciare la casa dove ha condiviso i momenti più belli con sua moglie, foto di nozze comprese.

L’album di nozze ricreato in memoria della moglie morta

Proprio nell’abitazione vuota appena acquistata infatti i due novelli sposi scattarono le foto che vedete – era il 2009 – e che Ben ha deciso di ricreare con sua figlia prima di andarsene per sempre dal luogo che un tempo rappresentava tutto il suo futuro, per dire addio ad Ali e onorarne la memoria.

matrimonio3

matrimonio7matrimonio5matrimonio 4matrimonio2matrimonio1matrimonio8matrimonio6La nuova sessione fotografica con la figlia l’ha scattata la sorella di sua moglie, Melanie.

Quando gli chiedono come si è sentito in quei momenti Ben risponde: ‘Molte persone mi chiedono come mi sono sentito. Quello che voglio che sappiano è che questa non è una storia di angoscia, perdita, dolore. Si, ho provato questi sentimenti e li provo ancora ma non è questo che voglio che la gente veda in queste foto. Questa è una storia che parla di amore.’

Confessate unimamme, avete già preso i fazzoletti per asciugare le lacrime vero?

Impostazioni privacy