Visi sorridenti con panorami da sogno sullo sfondo, a guardare i profili Facebook dei nostri amici sembra proprio che tutti siano impegnati in vite di coppia serene e perfettamente funzionanti, senza liti o momenti bui. Sembra. Perchè a ben guardare, un occhio più allenato riesce a cogliere ciò che è nascosto dietro a quei sorrisi tirati e a quegli abbracci che stritolano.
Insomma, non vi siete mai divertiti a fantasticare su cosa ci puo’ essere dietro l’immagine di facciata proposta dalle coppie sui social network?
Se la risposta è no, sappiate che dei creativi lo hanno fatto al posto vostro, realizzando questo esilarante video che fa sorridere e al contempo riflettere… che non siamo anche noi un pochino come la coppia del filmato? Del resto si sa, la vita a due è un continuo gioco di equilibrio volto a far convivere due individualità, che spesso possono essere diverse come il giorno e la notte.
Le liti quindi ne fanno parte, volenti o nolenti, fossero anche causate semplicemente da un turno di pulizie di casa saltato da uno dei due componenti… l’importante però, è non darlo a vedere su Facebook, salotto buono dell’era digitale.
Questo breve filmato spiega più di mille parole, non trovate? 🙂
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…