‘The facebook facade’, i sorrisi di facciata su Facebook – Video

foto di coppia sorridente su social network

Visi sorridenti con panorami da sogno sullo sfondo, a guardare i profili Facebook dei nostri amici sembra proprio che tutti siano impegnati in vite di coppia serene e perfettamente funzionanti, senza liti o momenti bui. Sembra. Perchè a ben guardare, un occhio più allenato riesce a cogliere ciò che è nascosto dietro a quei sorrisi tirati e a quegli abbracci che stritolano.

Insomma, non vi siete mai divertiti a fantasticare su cosa ci puo’ essere dietro l’immagine di facciata proposta dalle coppie sui social network?

Se la risposta è no, sappiate che dei creativi lo hanno fatto al posto vostro, realizzando questo esilarante video che fa sorridere e al contempo riflettere… che non siamo anche noi un pochino come la coppia del filmato? Del resto si sa, la vita a due è un continuo gioco di equilibrio volto a far convivere due individualità, che spesso possono essere diverse come il giorno e la notte.

Le liti quindi ne fanno parte, volenti o nolenti, fossero anche causate semplicemente da un turno di pulizie di casa saltato da uno dei due componenti… l’importante però, è non darlo a vedere su Facebook, salotto buono dell’era digitale.

 

Questo breve filmato spiega più di mille parole, non trovate? 🙂

 

 

 

Impostazioni privacy