Un tenero papà si veste da “Principessa Disney” per amore della figlia – (FOTO)

Unimamme, sono tanti i modi, più o meno eroici, in cui un papà può dimostrare il suo sostegno verso i figli, ma certamente il protagonista delle immagini che stiamo per presentarvi è uno che non si tira indietro di fronte a nulla, nemmeno davanti alla prospettiva di calzare il vestito di Elsa di Frozen e sfilare sui mezzi pubblici insieme alla figlia.

Un papà diventa Elsa di Frozen

 Frozen

Il papà in questione è apparso su Reddit con un bel vestito azzurro e una parrucca bionda affiancato dalla figlioletta vestita invece da Olaf, incurante degli sguardi incuriositi degli altri passeggeri.

L’uomo e la bambina erano diretti a Londra per un evento dedicato a Frozen, lui gestisce un negozio di tatuaggio, ma all’occorrenza tira fuori il suo lato tenero per la figlia per la quale è decisamente pronto a tutto.

Come già dimostrato dal papà del piccolo Jayden Wilson che si è travestito da Superman per il figlio anche questo papà farebbe qualsiasi cosa per il suo piccolo, dopotutto è così bello divertirsi insieme e un giorno questa piccola “follia” diventerà un bellissimo ricordo per entrambi.

papà si veste da elsa di frozenUnimamme e i vostri mariti si sono mai vestiti a Carnevale o in altre occasioni in coppia coi vostri figli?

Raccontateci la vostra esperienza se vi va.

 

 

Impostazioni privacy