Una guru del make up mostra il viso truccato a metà e dà origine a un incredibile movimento (FOTO & VIDEO)

trucco


 

La ventunenne Nikkie è una sorta di guru della cosmesi sul web, ma dal momento che sono molti a dirsi praticamente sconvolti quando la vedono dal vivo senza make up ha deciso di svelare tutti i suoi “trucchi”, appunto.

Oggi le ragazze quasi si vergognano di ammettere che amano truccarsi perché se lo confessano è come se lo facessero per piacere ai ragazzi, perché si sentono insicure o perché non si amano” ha dichiarato la ragazza all’inizio del video.

donna truccata


 

Nikkie però sostiene che non c’è da vergognarsi a voler apparire belle, aggiungendo che può essere divertente cambiare look.

Così la ragazza ha deciso di provare a trasformare solo una parte del suo volto.

 

ragazza viso a metà


 

“Mi fa sembrare come se mi fossi sottoposta a Photoshop senza farlo davvero” ha dichiarato la ragazza. Mettendosi poi il correttore della MAC aggiunge: “ho cerchi neri sotto gli occhi. Voglio che spariscano”.

 

Quando è a metà della trasformazione Nikkie è già drammaticamente cambiata. Una metà del suo volto è fresco e tonico, mentre l’altra metà rossastro e irregolare.

Un occhio sembra ampio e sensuale, mentre un altro appare stanco.

ragazza selfie


 

Questo, ragazzi, è il potere del make up. Vorrei solo dire che truccarsi è divertente e che non ci sono regole“, questo il messaggio finale di Nikkie.

selfie make up


 

Il filmato diffuso da questa fantastica visagista ha ispirato una campagna dal titolo: #ThePowerofMakeUp che consiste nel postare un selfie sui social network con il volto dipinto a metà.

Questa iniziativa mira a diffondere l’idea che il trucco sia una forma d’arte, di divertimento, cura e amore di sé.

Unimamme e voi cosa ne pensate di questa iniziativa? Pubblicherete un vostro selfie con il volto diviso a metà?

 

 

Fonte: West Info.eu.it/ Daily Mail.co.uk/ Mirror.co.uk