Le Prime Volte dei bambini: una serie di Incredibili Sorprese

prime-volte-bimbiIn dodici mesi i bambini affrontano grandi cambiamenti, raggiungendo piccoli grandi traguardi.

primi dodici mesi di vita di un bambino sono un succedersi di prime volte, di tante, incredibili sorprese seguite da mamme e papà adoranti.

Si comincia fin da subito con i piccoli che, già a poche settimane dalla nascita affinano la loro vista e i loro sensi fino a riconoscere la mamma, ma una delle pietre miliari più attese dai genitori è sicuramente quella del primo sorriso, immortalato dai flash delle macchine fotografiche.

I progressi dei bambini, naturalmente, non si fermano qui e, in men che non si dica, ci si ritroverà a dover approntare pappe e omogeneizzati trasformando la cucina in un campo di battaglia per la nostra tenera creaturina affamata. Poco importa che i dentini comincino a spuntare causando qualche lieve disturbo, i piccini sono in grado di superare qualsiasi cosa.

Ben presto i bambini impareranno a gattonare solcando case e appartamenti a tutta velocità, per poi tentare di mettersi in piedi da soli, e cosa dire dei loro inverosimili tentativi di parlare dando origine a strani e teneri gorgheggi?

I bambini sono inarrestabili nel perseguire i loro obiettivi e, in poco tempo, riusciranno a reggersi in piedi fino a muovere i loro primi veri passi e a pronunciare le due “fatidiche” parole che scioglieranno il cuore di mamma e papà.

Se volete scoprire tutte le prime volte dei vostri bebè e cosa vi aspetta nei primi dodici mesi di vita del vostro bambino, non perdetevi il blog di Philips Avent aformadimamma

Impostazioni privacy