La donna si è recata in un ospedale londinese per avere un’ecografia in 4d della sua piccina, ma quando ha guardato l’immagine ha notato una strana forma in un angolo.
Dopo uno sguardo più approfondito la donna ha stabilito che quella forma somigliava davvero molto al profilo di suo nonno: Jack Hornsby, deceduto nel 2007.
“Si tratta di una cosa davvero inquietante. Gli somiglia davvero tanto e lo si può vedere più chiaramente di mia figlia” ha dichiarato la donna via Huffington Post.
“Le sue labbra sono corrugate come se si accingesse a darle un bacio sulla guancia. Si possono vedere gli occhi, il naso e la bocca”.
“Noi non riuscivamo a crederci, era come se cercasse di darle la sua benedizione nel grembo. L’ho trovato di grande conforto, ho tanti bei ricordi di mio nonno”.
Unimamme, ormai con le ecografie 4D possiamo davvero vedere i volti dei bimbi dal vivo, ma la foto mostrata da questa donna solleva davvero diversi interrogativi.
Voi cosa ne pensate dell’ecografia in 4D? Vedete anche voi il volto di una persona o pensate sia solo il frutto di suggestione?
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…