Una donna osserva l’ecografia in 4D della figlia e fa un’incredibile scoperta

ecografia 4dSappiamo che le ecografie dei nostri piccini ancora nel grembo spesso non sono particolarmente chiare, ma la mamma Jade Hornsby ha avuto davvero un’incredibile sorpresa.

La donna si è recata in un ospedale londinese per avere un’ecografia in 4d della sua piccina, ma quando ha guardato l’immagine ha notato una strana forma in un angolo.

Dopo uno sguardo più approfondito la donna ha stabilito che quella forma somigliava davvero molto al profilo di suo nonno: Jack Hornsby, deceduto nel 2007.

Si tratta di una cosa davvero inquietante. Gli somiglia davvero tanto e lo si può vedere più chiaramente di mia figlia” ha dichiarato la donna via Huffington Post.

Le sue labbra sono corrugate come se si accingesse a darle un bacio sulla guancia. Si possono vedere gli occhi, il naso e la bocca”.

“Noi non riuscivamo a crederci, era come se cercasse di darle la sua benedizione nel grembo. L’ho trovato di grande conforto, ho tanti bei ricordi di mio nonno”.

Unimamme, ormai con le ecografie 4D possiamo davvero vedere i volti dei bimbi dal vivo, ma la foto mostrata da questa donna solleva davvero diversi interrogativi.

Voi cosa ne pensate dell’ecografia in 4D? Vedete anche voi il volto di una persona o  pensate sia solo il frutto di suggestione?

 

Impostazioni privacy