Sofia la Principessa: nuovi episodi e un concorso da favola su Disney Junior

sofia la principessaSofia la Principessa è una bambina dolce e simpatica le cui incredibili avventure a corte deliziano i nostri bambini.

Per questo sia grandi che piccini saranno lieti di apprendere che da lunedì 25 gennaio a venerdì 29 alle 18 su Disney Junior andranno in onda i nuovi episodi ricchi di avventure, magie e segreti, di questo splendido e divertente cartone animato con una protagonista davvero “speciale”.

La piccola Sofia prosegue infatti il suo percorso nel mondo fiabesco dove la bambina si è trovata catapultata dopo che la sua mamma ha sposato un re e sia lei che la figlia sono andate ad abitare a palazzo, in un universo completamente nuovo e pieno di sorprese.

sofia la principessa

Tante sfide la attendono, ma anche tanti amici vecchi e nuovi la guideranno alla scoperta di questo mondo fatato a cui Sofia si avvicina con occhio curioso e semplice.

Ad aiutarla ci saranno sempre le fate Fauna, Flora e Serenella insieme ai fratellastri Amber e James. Tutti insieme faranno sentire Sofia veramente a casa, facendole riscoprire la forza di valori come amore e amicizia nonostante le difficoltà che si presentano ogni giorno e che la piccola riesce a superare grazie alla sua generosità e bontà d’animo che ne fanno un vera “principessa”.

sofia la principessa

Per celebrare questo evento, il canale Disney Junior, capace di regalare ai piccoli spettatori un’esperienza di visione diversa, offre la possibilità di vincere un weekend davvero “principesco” in un lussuoso hotel di Milano: l’hotel Château Monfort.

Partecipare al concorso è molto semplice, basta infatti contare quante volte vedete passare in sovrimpressione la tiara della protagonista durante i nuovi episodi e comunicarle collegarsi al portale di Sofia la Principessa.

Naturalmente il concorso parte il 25 gennaio 2016 e si chiude il 29 dello stesso mese. L’estrazione dei fortunati vincitori si svolgerà invece l’11 febbraio 2016.

Il concorso è destinato a tutti gli spettatori di Disney Junior e i fruitori del sito www.disneyjunior.it.

Quindi cosa state aspettando?

Correte a godervi i nuovissimi episodi di Sofia la Principessa su Disney Junior (canale disponibile su Sky e Mediaset Premium) e chissà che anche i vostri sogni, come nelle favole, non diventino realtà e possiate vincere il concorso!

Impostazioni privacy