Barbie Squadra Speciale: clip in esclusiva

BARBIE IN SPY SQUAD_ITA_DVD_RET_Packshot_Sleeve_8306526-40_2D_JPGCare Unimamme, esce proprio oggi in versione dvd l’ultimo lungometraggio di Barbie, intitolato Barbie Squadra Speciale, e distribuito in home video da Universal Pictures Italia.

In questo film, Barbie veste i panni  di un agente segreto. Si tratta di una pellicola in salsa action, molto divertente in cui la mitica bambola verrà messa alla prova in una nuova esilarante avventura.

In pratica, Barbie e le sue migliori amiche, Teresa e Renee, sono delle ginnaste provette che vivono un’esistenza serena e spensierata. Però, un giorno le cose cambiano di colpo e le tre atlete si troveranno ad entrare in azione. Infatti, si trasformeranno in agenti segreti per sventare un piano diabolico.

Una curiosità? Barbie si sposta velocemente per la città grazie alla sua moto super accessoriata! E poi… come ben sapete, per un agente segreto è importantissimo avere dei gadget tecnologici all’avanguardia. E chi potrà mai essere la mente geniale che li crea? Ma Ken ovviamente! Sì, è proprio lui l’ideatore di tutti gli strumenti che Barbie e le sue amiche utilizzeranno nella loro lotta contro i loro spietati nemici!

Quindi, tra acrobazie mozzafiato, eleganti abiti da sera, look da algide 007 ed inseguimenti emozionanti, state certe che questo film divertirà i vostri bambini.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di farvi vedere una clip in esclusiva.

Buona visione!

Impostazioni privacy