Il ritratto di famiglia col neonato è virale: “quando scappa, scappa” (FOTO)

abbie rogers foto dopo pipì
Abbie Rogers Photography

Care unimamme, sapete quando amiamo le foto dei neonati: appena troviamo il modo di condividerne alcune, lo facciamo. Questa volta però è un po’ diverso.

Parliamo sempre di fotografi professionisti, ma la foto in questione è di quelle “uniche”, “irripetibili”.

Abbie Rogers è una fotografa professionista e ha nel suo portfolio diversi servizi aventi come protagonisti i neonati. Molti di questi fotografi, oltre a scattare foto bellissime, fanno anche un prezioso lavoro di photoshop, ossia di modifica della foto per esaltarne qualche aspetto, ad es. la luce, i colori o altro. Non sempre però conviene modificare lo scatto ottenuto, e questo è uno di quei casi.

ritratto di famiglia virale
AbbieRogersPhotography

Abbie ha infatti fotografato questa coppia con il loro piccolino, ma è successo qualcosa di “fisiologico”: il bimbo ha fatto la pipì e nella foto si vede benissimo. Poiché è tenera e simpatica, la fotografa ha deciso di postare tale foto sulla sua pagina Facebook e giustamente è divenuta virale.

abbie rogers la fotografaCome riportato sul Mirror, il servizio fotografico è iniziato come come tutte le sessioni che hanno a che fare con un neonato: “Inizialmente lo si rilassa e si dà da mangiare al bambino e poi si dà alla mamma per la foto coi genitori, che è ciò che faccio sempre“. Poi però, siccome quando scappa, scappa, è avvenuto l’incidente. Il tutto è stato tamponato con degli asciugamani di carta e si è poi continuato il servizio.

Il piccolo Pryor è stato poi incredibile per il resto del tempo.

Abbie, stupita del successo e della viralità della foto, ha poi raccontato che non è la prima volta che accade che un bimbo faccia un bisogno durante la sessione, anzi è qualcosa che avviene spesso proprio perché i bambini spesso vengono spogliati e lei spesso è la vittima. Ma fa parte del gioco, e lei è abituata.

Bellissima anche la foto che riassume la lezione appresa: i neonati sono da “maneggiare con cura“!

Abbie Rogers Photography
Abbie Rogers Photography

E voi unimamme, vorreste un ricordo simile? Avete foto dei vostri figli così piccoli?

A noi questa foto ha ricordato tantissimo quella del papà, anch’essa divenuta virale. Chissà perchè?!

 

Impostazioni privacy