“Mia moglie è morta di parto, aiutatemi”: un papà chiede aiuto alla rete (FOTO)

img_8519_51ea790c3ba9b3867ba0cc51344ec09f-today-inline-largeQuando si perde una persona cara i ricordi, di qualsiasi tipo, diventano molto importanti.

Quando poi a mancare è la mamma di tuo figlio, appena nato, certi tipi di ricordi diventano essenziali

Un papà chiede aiuto dopo aver perso la moglie

Jared Buhanan-Decker è un giovane vedovo che ha perso la sua compagna Sharry, mentre questa stava partorendo il loro primogenito.

Quest’uomo ha raccontato che sua moglie è morta per una complicazione molto rara, un’embolia amniotica. JJ stesso ha corso un rischio essendo rimasto privo di ossigeno per un po’ quando il cuore e i polmoni della mamma hanno smesso di funzionare. I medici hanno praticato un parto cesareo e per fortuna JJ è sano e non ha risentito dei momenti in cui è rimasto senza ossigeno.

La mamma durante la gravidanza aveva inciso delle canzoni da lasciare al piccolo..

Per un po’ Jared, sconfortato, ha pensato che quelle preziose canzoni fossero andate perse per sempre.

A un certo punto però l’uomo si è rivolto agli utenti dei social network Reddit per un aiuto.

img_0167-2_6633fc1bcb865d9be354624b51a1686e-today-inline-large

Ecco il testo del messaggio molto commovente:

Questo forse è il sub-reddit sbagliato ma ogni aiuto o indicazione sarebbe favolosa! Una strana richiesta di aiuto. Mia moglie è morta da poco durante il parto del nostro primo figlio, non c’è bisogno di dire che la vita è stata un inferno per gli ultimi due mesi. Lei si dilettava a scrivere e registrare canzoni, nulla di professionale, ma naturalmente molto importanti per me. Ho trovato i suio backup ma sono tutti in formato PTF che ho scoperto essere la sessione “Protools”. Non voglio comprare la versione costosa pro (lo farò se necessario) ma vorrei individuare una modo semplice di convertirli in MP3 o in un altro formato user friendly? Lei sapeva come fare tutte queste cose ma io non ne ho idea. Voglio solo poter ascoltare di nuovo la sua voce. grazie” .

 

Pochi istanti dopo aver inoltrato la richiesta molti utenti di Reddit si sono offerti di dargli una mano, mostrandogli la loro solidarietà e di fatto aiutando questo marito a riascoltare la voce della moglie e, forse ancora più importante, permettere al figlio di addormentarsi sentendo la voce della mamma.

jared-buhannan-decker-with-son-mom-guitar-split-tease-today-161024_d7715940686a2c94a0a5538a0cad5680-today-inline-large

“Sono rimasto veramente colpito dalla gentilezza di completi estranei. Naturalmente speravo non ce ne fosse mai bisogno, ma le tragedie fanno emergere amore e compassione in chiunque”.

JJ. ora è la mia ancora e salvezza, lui è faticoso, impegnativo e stressante ma lui è il mio migliore amico, il mio tutto. Lui è letteralmente un pezzo della mia anima gemella e lo amo più di quanto pensavo possibile“.

Una delle sue canzoni era intitolata “Baby don’t worry” ed è una ninna nanna scritta solo un paio di settimane prima del parto, ha raccontato questo papà a Today.

Sharry, qualche anno fa, aveva aperto anche un blog LoveSharred che il marito continua ad aggiornare per tenere viva la sua memoria, e i cui post condivide poi sul suo profilo Facebook.

Oltre alle canzoni e al blog Sharry ha lasciato anche una lista di desideri da esaudire, contenente spunti come guidare attraverso gli Stati Uniti o fare volontariato in una mensa. Suo marito porterà avanti i suoi propositi.

La mia vita di beatitudine e felicità si è strappata a causa di una terribile tragedia ma Sharry non ha lasciato me e Jj a mani vuote. Ci ha lasciato dei ricordi, il suo amore, le cose che ha scritto, le sue canzoni e la lista delle cose che desiderava fare che ci fungeranno da mappa per il futuro”.

Voi cosa ne pensate di questa bella storia di amore e altruismo?

Noi vi lasciamo con l’incredibile esperienza di una mamma durante il parto.

Impostazioni privacy