Super Wings – Avventure in Oriente in dvd: recensione

super-wings-avventure-in-oriente-avantiCare Unimamme vi ricordate dei simpatici aeroplanini Jett e Dizzy?

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa. Ebbene, dovete sapere che dopo la loro missione in Europa si sono avventurati in Oriente.

E già… ma non temete, per vederli all’opera vi basterà sdraiarvi comodamente sul divano di casa assieme ai vostri adorati cuccioli e spassarvela grazie all’edizione home video.

Come vi avevamo già accennato la volta scorsa, grazie alle spedizioni dei Super Wings, i vostri bimbi potranno scoprire culture differenti, usi e costumi di paesi lontani e potranno immedesimarsi nel ruolo di esploratori.

Jett, infatti, è sempre pronto a viaggiare e stavolta tra vette leggendarie e grandi città, scoprirà le misteriose tradizioni del magico Oriente.

Accompagnato da  Dizzy e dai suoi amici, si addentrerà nell’affascinante continente asiatico al fine di consegnare dei pacchetti speciali… e allora sì che ne vedremo delle belle!

E proprio grazie alle loro avventure, le vostre piccole pesti potranno farsi piacevolmente trascinare nelle loro fantastiche missioni e scoprire insieme a loro tante curiosità sul lontano Oriente: assisteranno al teatro delle ombre della Cina e ai meravigliosi spettacoli colorati dell’India, voleranno sopra le maestose vette dell’Himalaya e scopriranno la tecnica degli origami in Giappone.

Insomma, il dvd contiene tredici episodi imperdibili con un alto valore ludo-didattico.

Inoltre, grazie alle abilità degli aeroplanini di trasformarsi in robot in grado di correre, arrampicarsi, scavare e immergersi sott’acqua, i vostri bambini verranno letteralmente ipnotizzati dalle loro prodezze.

Quindi, care Unimamme, cosa ne pensate di far trascorrere ai vostri bimbi un pomeriggio spensierato in compagnia dei Super Wings?

State tranquille: sono alla mano, divertenti e molto saggi!

 

Silvia Casini

© Riproduzione Riservata

Impostazioni privacy