“Lei è la mia super-eroina e io il suo braccio destro!” scrive una mamma (FOTO)

13626625_1193258070696589_6706206198150123979_nQuando una brutta malattia colpisce i bambini ci sono molti modi di reagire, la mamma Jaime Dawn, ha deciso di mostrarsi solidale con la sua piccina in un modo meraviglioso.

Una mamma accetta di radersi i capelli come la figlia

Faith May Beckstead è una simpatica bambina a cui i medici hanno riscontrato un tumore al cervello che premeva sul nervo ottico e le stava distruggendo l’ipofisi, la ghiandola endocrina presente alla base del cranio .

Per questo motivo è stata operata lasciandole . Il suo nuovo look però non le piaceva e così sua mamma ha fatto qualcosa di straordinario, che ha poi deciso di condividere sulla pagina Facebook Love What Matters.

“Questa è Fath May, la mia supereroina!!! Faith ha affrontato un’operazione per rimuovere un tumore che le premeva sul nervo ottico e le stava distruggendo la ghiandola pituitaria.

Ogni supereroe ha bisogno di un braccio destro che li tiri su, che dia loro una spolverata e li faccia sentire forti come non mai.

Faith si stava sentendo un po’ giù quando ha capito che avrebbero dovuto tagliarle i capelli per effettuare l’operazione. La mamma Jamie Dawn, in qualità di vera assistente di moda di Faith, è andata a casa per un cambio di turno ed è tornata somigliante a Faith”.

A giudicare da suo sorriso lei ha apprezzato.

Il suo post, pubblicato 4 mesi mesi fa, ha conquistato 18 mila like e 966 condivisioni, diventando virale.

La mamma di Faith ha poi raccontato a Babble: “mi è sembrato una montagna russa. Rasarmi la testa per somigliare a lei mi è sembrata la cosa più insignificante che potessi fare perché sono incapace di incidere su qualsiasi cosa stia attraversando. Lei si sentiva insicura al riguardo, così quando sono tornata indietro dal cambio turno con mio marito il suo sorriso è stato così grande e mi è sembrato che si sentisse un po’ meglio riguardo a se stessa. Il suo sorriso valeva ogni singolo capello sulla mia testa”.

Molte persone hanno commentato condividendo le loro storie e le immagini delle operazioni subito dai loro piccoli per sconfiggere il tumore.

Unimamme, vi siete commosse per il gesto di questa mamma?

Noi vi lasciamo con la storia di alcune donne che sono diventate calve per amore.

Impostazioni privacy