Peppa Pig in giro per il mondo: clip in esclusiva (FOTO & VIDEO)

peppa-pig-in-giro-per-il-mondo-02Care Unimamme, udite udite… dal 3 all’11 dicembre Peppa Pig, la simpatica maialina rosa, torna sul grande schermo grazie all’evento cinematografico: Peppa Pig in giro per il mondo.

Come sicuramente già saprete, la serie animata prescolare, creata nel 2004 da Phil Davies (produzione e dialoghi), Mark Beker (disegni e storia) e da Neville Astley (storia e animazione), oggi è distribuita in 180 paesi e ha raggiunto ovunque un enorme successo.

La brevità degli episodi, la semplicità delle storie raccontate e del linguaggio utilizzato, hanno decretato l’indiscusso successo della serie in tutto il mondo.

peppa-pig-in-giro-per-il-mondo-01Infatti, dopo il successo del 2014, che aveva visto la simpatica maialina rosa segnare un record di incasso al botteghino in soli due weekend di programmazione a gennaio, Warner Bros. Entertainment Italia ha deciso di distribuire dei nuovi episodi inediti arricchiti da svariati contenuti interattivi, che saranno proiettati in ben 400 sale italiane!

E così, per la gioia dei vostri bimbi, per alcuni dei quali sarà anche l’occasione di entrare in sala per la prima volta, verranno mostrati sul grande schermo un supermaxi episodio di 15 minuti e altre 7 nuove avventure di 5 minuti ciascuna per un totale di 8 episodi mai visti in tv prima d’ora in Italia.

peppa-pig-in-giro-per-il-mondo-05Nell’episodio centrale di 15 minuti, dal quale vi proponiamo qui sotto un estratto in anteprima esclusiva, gli amici di Peppa Pig vanno in giro per il mondo durante le vacanze e Peppa li raggiunge con rocambolesche avventure, attraversando la giungla, scalando montagne e spingendosi fino al Polo Sud!

Che ne dite Unimamme, non vi sembra un’occasione per divertirvi assieme alle vostre piccole pesti?

Sicuramente, i vostri pargoletti non vedranno l’ora di divertirsi in compagnia della simpatica Peppa e dei suoi amici!

Tra l’altro, ci saranno anche Carolina Benvenga e Oreste Castagna, i popolari presentatori di Rai YoYo, a intrattenere i piccoli cuccioli con tantissimi giochi coinvolgenti.

Per il momento è tutto… godetevi questa deliziosa clip. Buona visione!

Impostazioni privacy