Mamma “eroina” lancia la figlia neonata dalla finestra e le salva la vita -FOTO

Unimamme, di recente vi avevamo parlato dell’eroico salvataggio di una mamma che ha protetto il figlio mentre si lanciava da un ponte, oggi vogliamo parlarvi di un’altra incredibile mamma.

Una mamma è morta per compiere un’eroico gesto per la figlia

Shelby Carter, una ventunenne mamma americana, si è trovata a dover prendere una drammatica decisione in pochi istanti. Questa donna ha avuto un paio di minuti al massimo, come riporta il Washington Post, per capire come riuscire a salvare sua figlia, di soli 12 giorni, da una casa avvolta dalle fiamme e dal fumo.

Capendo che la situazione era disperata gquesta giovane mamma ha avuto la prontezza di mettere la bimba nel seggiolino dell’auto e di lanciarla fuori dalla finestra della casa mentre la stanza da letto dove si trovava veniva invasa dal monossido di carbonio. Shelby purtroppo non ce l’ha fatta ed è morta asfissiata.

Ed Foglesonger, capo dei vigili del fuoco, dichiara: “è incredibile il fatto che lei sia stata capace di raccogliere i pensieri in modo da poter salvare la figlia…in quelle circostanze, è davvero un peccato che non sia riuscita a salvarsi, ma direi che quello che è successo è un miracolo”.

La piccina infatti è riuscita a salvarsi, riportando solo qualche lieve bruciatura dopo essere atterrata su una pila di rottami.

Keana, questo è il nome della bimba, è stata portata in ospedale per i controlli e poi rilasciata.

La buona notizia è che la bambina è tornata a casa ed è in buone condizioni ha dichiarato lo sceriffo.

Su Go Fund Me è stata lanciata una raccolta fondi che ha raccolto oltre 21 mila dollari in soli 3 giorni. I soldi andranno tutti alla piccola Keana, rimasta orfana di mamma che si è sacrificata per lei.

“Shelby era una mamma fantastica ed era orgogliosa della sua bimba” ha raccontato Kathy Hardy, la nonna della bimba, che viveva con la figlia e la nipote.

Nel suo necrologio si legge: “amava ogni bimbo con cui veniva in contatto e loro la ricambiavano, il momento migliore è stato quando è diventata mamma”.

Unimamme, questa commovente storia testimonia la forza dell’amore materno e le capacità di questa splendida giovane mamma.

Voi cosa ne pensate?


Impostazioni privacy