Una mamma vede una figura straordinaria durante l’ecografia del figlio – FOTO

Louise Corkill è una donna inglese di 30 anni, già mamma di un bambino di 11 e di una bambina di 6. Aspetta il suo terzo figlio e ha deciso di pagare per sottoporsi ad una pre morfologica a 15 settimane per vedere il sesso del bambino; convinta che fosse una femmina, è rimasta stupita nell’apprendere che fosse un maschio. La cosa più scioccante è stata però quello che ha visto durante l’ecografia. come è già successo in passato.

Una mamma vede la nonna dentro l’ecografia 

Louise quando ha fatto stampare l’immagine dell’eco non credeva ai propri occhi: in un angolo si può vedere chiaramente il volto di sua nonna Maria Parkinson, che è morta nel 2001 a 66 anni. Non appena ha visto l’immagine è rimasta stupita: “Mi sono sentito male e subito iniziato a singhiozzare. Ho capito subito che era la sua faccia ed ero così scioccata di rivederla“. 

 

E’ come si avesse voluto far sapere che lei è qui e che si prenderà cura del bambino” ha dichiarato ad un giornale locale di Liverpool.

Louise voleva stampare un’immagine dell’ecografia e non riusciva per via della posizione del bambino: quando ha trovato quella giusta, ha trovato la sorpresa.

Qualcuno ha detto di essere piuttosto scettico e ha pensato che Louise avesse modificato l’immagine con photoshop. Per fugare ogni dubbio Louise ha mostrato l’ecografia originale e allora le persone rimangono stupite: “Una mia collega d’ufficio quasi cadeva dalla sedia“.

Sono una persona spirituale e credo nell’Aldilà, ma questo ha dell’incredibile” ha detto.

E voi unimamme, che ne pensate? Voi avete ecografie un po’ particolari?

Impostazioni privacy