“Nutrire è meglio”: bellissime immagini di mamme con i loro figli (FOTO)

Unimamme, purtroppo ancora tante mamme combattono contro i pregiudizi riguardanti l’allattamento al seno o in bottiglia, per questo è giusto divulgare tutte le iniziative che rendono loro giustizia.

Nutrire i bambini deve portare felicità

La fotografa Mikaela Bodkin ritiene che quando si parla di nutrire i bambini l’importante consista nel fatto che entrambi siano felici e in salute.

Non dovrebbero esistere rivalità o disaccordo sulle mamme che decidono di allattare al seno e quelle che lo fanno con la bottiglia.

Nel suo servizio fotografico: Fed is Best, la fotografa mostra delle bellissime immagini di mamme che allattano i loro bimbi in modi diversi.

“Ci sono ancora molte persone che mettono alla berlina le mamme, ma io vorrei sottolineare il fatto che dobbiamo smettere di giudicare le mamme, le loro scelte e cosa fanno”. 

La fotografa è cresciuta con l’allattamento con il biberon che le ha salvato la vita, dal momento che proveniva da un orfanotrofio in Romania dove era malnutrita.

Per questo motivo la Bodkin sente un legame speciale con il dibattito su quale sia il modo migliore per nutrire un bambino.

“Non importa come nutri il tuo piccolo, a patto che tu sia rispondendo a una necessità vitale stai facendo il meglio che tu possa fare. Non tutti possono allattare al seno, ad alcune mamme piace allattare al seno, io penso che la decisione spetti alla mamma” ha dichiarato su Today.

“Secondo me dovremmo accettare tutte le mamme nel postparto” sottolinea Mikaela.

Cosa ne pensate delle splendide foto di Mikaela Bodkin?

 

 

 

Vi lasciamo con altre 20 bellissime immagini di mamme che allattano al seno e col biberon.

 

 

Impostazioni privacy