“Mi manca”: una futura mamma celebra l’amore per il marito con una foto

futura mamma
Jennifer Ariel Photography

Care unimamme, diverse volte vi abbiamo parlato di come la fotografia della maternità, del parto e dei neonati si stia sempre più diffondendo anche da noi. In America, ad esempio, è quasi la regola. Molte mamme in attesa si concedono un servizio fotografico con un professionista proprio per conservare momenti e ricordi speciali di quel periodo.

E’ ciò che ha pensato di fare anche una futura mamma, la quale però nelle foto è sempre sola, con lei non c’è mai il futuro papà. Ecco quindi che una fotografa ha realizzato il “miracolo”.

Futura mamma e futuro papà finalmente riuniti: il “miracolo” grazie a photoshop

La fotografa Jennifer McMahon ha condiviso sulla sua pagina Facebook l’immagine photoshoppata di una futura mamma e del marito, con lui che le tocca la pancia.

futura mamma
Jennifer Ariel Photography

Ecco come l’ha introdotta:

“Questa mamma è stata così dolce, e la sua storia mi ha toccato il cuore. Suo marito è a migliaia di miglia di distanza servendo il nostro paese. Si sta perdendo la gravidanza della sua bella moglie, e si perderà la nascita del suo bambino. Grazie ai nostri militari per sacrificarsi per il nostro paese”. 

Intervistata da People, questa mamma, Veronica Phillips ha spiegato che il marito è un soldato dell’US Air Force, e che per motivi di sicurezza, non può dire dove si trova ora e quando tornerà. Ha però raccontato che lui è partito dalla Florida, dove vivono, dopo aver saputo il sesso del figlio: un maschio!

 

Mi manca” racconta questa giovane mamma che è andata agli appuntamenti e ha affrontato tutta la gravidanza da sola,  e della foto dice “simboleggia il nostro amore e impegno da lontano“.

E voi unimamme, che ne pensate di questa storia e di questa foto? Noi la troviamo bellissima! Voi avete foto così belle della vostra gravidanza?

Vi lasciamo con un post sulla fotografia in gravidanza.

 

 

 

 

Impostazioni privacy