“Ti sposerò” le promette all’asilo e anni dopo mantiene la promessa (FOTO)

Unimamme oggi vi raccontiamo una bella storia d’amore che ha avuto orgine molti anni fa, addirittura in una scuola materna.

Una storia d’amore cominciata all’asilo

Laura Scheel e Matt Grodsky sono due ragazzi oggi più che ventenni che si sono incontrati per la prima volta in un asilo di Phoenix.

I bambini sono diventati subito amici e, come ha raccontato Matt in un post su Instagram, “Uno dei miei primissimi ricordi è di quando avevo 3 anni e in piedi davanti la classe dichiaravo che l’avrei sposata un giorno.

“Ero innamorato di Laura da bambino e lo sono ancora oggi”.

“Abbiamo fatto tutto praticamente insieme, ci siamo divertiti”.

Matt ricorda di aver sempre cercato di impressionare Laura.

“Il Re Leone era il cartone animato di moda in quel periodo e quindi trascorrevamo la maggior parte del tempo a recitare le battute al parco giochi. Ricordo di aver cercato di fare colpo su di lei durante la festa del 5 di Maggio quando cercavamo di aprire una pinata. Per fortuna ci sono riuscito e credo di aver attirato la sua attenzione”.

La coppia si è poi iscritta in scuole diverse e, per un po’ di tempo, hanno perso i contatti.

Si sono ritrovati anni dopo quando Laura ha notato il nome di Matt nell’elenco telefonico dei contatti di un amico. Il loro amico voleva che Laura uscisse con Matt ma lei era inizialmente piuttosto sospettosa.

Non ero sicura di uscire con lui, ma mi ha inviato un messaggio e siamo usciti.

Dopo due settimane erano diventati effettivamente una coppia, hanno frequentato scuole superiori e università diverse, sempre rimanendo insieme.

Infine Matt ha deciso di farsi avanti con Laura e di mantenere la promessa fatta da bambini.

Per tutto il viaggio verso la scuola materna ha continuato a chiedermi perché sembrassi ansioso. Continuavo a controllare la tasca mentre lei non mi guardava per essere sicuro che l’anello fosse ancora lì. Mi sono inginocchiato quando mio fratello è arrivato con il telefono scattando una foto. Laura era sconvolta. Le ho spiegato perché volevo che mi sposasse e ha detto sì, wow”.

I ragazzi si sono sposati nel dicembre 2016.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa bella storia di cui si parla sull’Huffington Post? Immaginavate che dei bambini dell’asilo potessero arrivare a tanto? Preoccupati per i vostri?

Noi vi lasciamo con la storia di una mamma che ha celebrato l’amore per il marito con una foto.

Impostazioni privacy