Un papà ha costruito una favolosa”casetta per bambini” per le sue figlie – FOTO

Avere una bella casetta sugli alberi o un nascondiglio segreto in un bosco è il sogno di moltissimi bambini, nella storia che stiamo per raccontarvi un volonteroso papà americano ha voluto realizzare il desiderio delle sue bimbe, realizzando qualcosa di straordinario.

Un papà realizza il sogno di tutti i bambini

Adam Boyd, Presidente della ATM Bulding, ha costruito per le sue piccole una casa davvero faraonica immersa nel verde.

Come potete notare osservando le immagini, si tratta di una deliziosa costruzione a 2 piani, con scale e due portici, cesti di piante sono appesi all’esterno e c’è persino un ponte che collega l’abitazione alla zona gioco fornita di scivolo, reti per arrampicarsi e altalene.

“Volevo costruire qualcosa di speciale, qualcosa di cui sarebbero state orgogliose e di cui avrebbero parlato, un giorno, con i loro amici, raccontando che il loro papà l’aveva costruita per loro”.

“Sono arrivato a un punto in cui mi sono chiesto: perché fermarsi adesso?”.

Sicuramente questa favolosa casa dei sogni è qualcosa che Avery di 5 anni e Violet di 2 non avrebbero mai immaginato.

Anche gli interni dell’abitato sono spettacolari, per le pareti il papà ha scelto una tonalità porpora, mentre gli arredi sono in legno, come l’esterno.

Mia figlia ha creato lo stampo a corona insieme a me, è stata la parte che mi ha dato più soddisfazione, lei ha adorato farlo”.

Nella stanza principale fa la sua bella figura un tavolo di legno con due panche e un cesto di fiori, in un altro angolo invece vi è anche un piccolo salotto con comode poltrone e un morbido tappeto.

L’idea che papà Boyd ha voluto condividere su Facebook, ha ottenuto un grande successo, lui ha quindi deciso di lanciare una linea di abitazioni di questo tipo chiamate: Spoiled Rotten Homes (letteralmente: viziate, schifose case).

“Questa è la casetta per bambini che ho costruito per le mie figlie… mi piacerebbe farlo ancora per altre famiglie” ha dichiarato il papà.

Unimamme, cosa ne pensate di questo bellissimo regalo fatto da un amorevole papà di cui si parla su Scary Mommy?

Noi vi lasciamo con la storia di un papà che ha realizzato la cameretta dei sogni per la figlia.

Impostazioni privacy