“Da dove viene questa puzza?”: una mamma fa una scoperta “folle” (FOTO)

I bambini si sa sono pieni di sorprese. A volte ti stupiscono con la loro fantasia, quando per esempio ci portano a casa dei disegni bellissimi dall’asilo oppure quando ci dicono delle cose che ci fanno sciogliere il cuore. Certo, poi può accadere che quando non si sente alcun suono e in casa c’è silenzio, quasi sicuramente stanno combinando qualcosa.

Non è proprio quello che è successo a una ragazza che ha scoperto il piccolo “segreto” di suo fratello Freddie di 3 anni.

Devo dire che anch’io quand’ero piccola avevo un mio nascondiglio dove accumulavo le ciocche di capelli che mi tagliavo: mia madre non voleva che usassi da sola le forbici, ovviamente, e io beh, mi ero sistemata la frangetta per un sacco di tempo senza dire nulla a nessuno. Avrò avuto 6 anni.

Bambino fa uno scherzo alla mamma un po’ puzzolente 

Freddie invece ha riservato una sorpresa più “odorosa” alla mamma e alla sorella, Phoebe Bartlett che lo ha racconta su Twitter.

La sorpresa era in un piccolo piccolo cassetto con dentro… ecco come lo racconta a Buzzfeed News: “Cosa succede quando una madre sente odore di pipì nella sua stanza per una settimana, ma non trova macchia del cane, così chiede a suo fratello se sentiva odore di pipì?”. 

Così lui ha aperto il cassetto e lei ha urlato e ha detto: “Lo hai fatto tu questo?” e lui dice “sì, ahahah”

Deve averlo fatto mentre era nella sua stanza a guardare il tablet, che è anche quello nel cassetto, e non facendo in tempo ad andare in bagno, ha aperto un cassetto e ci ha fatto pipì”.

Alla domanda alla mamma del perché suo figlio abbia fatto questo, lei si è semplicemente limitata a dire: “Perché ha 3 anni“.

E’ vero che i bambini a 3 anni sono imprevedibili e spesso non coscienti, ma la domanda che sorge spontanea è: quanto tempo passava questo bambino in camera della mamma a giocare al tablet? Nessuno andava a controllare?

E voi unimamme cosa ne pensate?

Intanto vi lasciamo con il post che parla di 8 perfetti pesci d’aprile per i nostri bambini. 

Impostazioni privacy