Il regalo di una nonna al nipotino commuove la rete (FOTO)

Unimamme, tutte voi magari avrete avuto un oggetto della vostra infanzia da cui non vi separavate mai, una specie di “copertina” con cui vi sentivate sempre al sicuro.

Il regalo di una nonna

Molti genitori regalano ai loro piccoli lo stesso gioco o pupazzo che loro stessi adoravano da bambini.

Dopo aver notato il tesoro del figlio non era più in buono stato, una nonna ha deciso di prendere in mano la situazione ed ecco ciò che è successo.

29 anni fa i genitori di Nick Hollinger gli avevano regalato una giraffa di peluche di nome Fraffy, costante compagna di tutti i suoi giochi.

Quando Nick si è sposato sua mamma ha chiesto al figlio se intendesse portare la giraffa con sè.

Perché non la conservi tu per me? Puoi tenerla al sicuro come hai fatto per me in tutti questi anni” ha risposto il figlio.

Il Natale scorso Nick e sua moglie hanno scoperto di aspettare un bambino, tra i vari regali la nonna ne ha presentato uno molto particolare: “mia mamma mi ha dato un pacchetto di lusso e si è seduta vicino a me, con occhi brillanti. Ho sollevato il coperchio con attenzione ed ecco cosa c’era: un nuovissimo Fraffy morbido e vellutato, con il suo unicorno, senza buchi e intero, ripieno di morbido cotone e vita. Per me è stato il miglior regalo di Natale mai ricevuto”.

Nick ha spiegato che la madre si è rivolta a eBay per trovare un giocattolo risalente a quasi 30 anni prima.

Questa storia, condivisa su Reddit ha scatenato una serie di commenti positivi di persone che l’hanno trovata molto commovente.

Unimamme voi cosa ne pensate?

Vi siete commosse anche voi leggendola? Avete avuto giochi simili da bambini?

Noi vi lasciamo con la storia di una mamma che ha aperto il giocattolo preferito della figlia rimanendo sconvolta.

Impostazioni privacy