Un bimbo vittima di bullismo trova un amico a 4 zampe uguale a lui (FOTO)

bambino con occhi diversi

Un bambino bullizzato per il colore dei suoi occhi adotta un gatto simile a lui.

bambino con occhi diversi: la sua storia

Madden Humphrey, un bambino di 7 anni originario dell’Oklahoma è venuto al mondo con il labbro leporino bilaterale e l‘eterocromia dell’iride, che conferisce ai suoi occhi due colori diversi.

Si tratta di un problema raro, che riguarda meno dell’1% della popolazione.

Per questo motivo Madden è vittima di bullismo a scuola. Il bimbo, in precedenza, era già diventato famoso per un video, diventato virale, in cui parlava della sua situazione.

“Sono sciocco, sono tenero e intelligente. Sono un buon amico. Non siate cattivi con le altre persone che sembrano diverse. Noi abbiamo già affrontato tante cose molto dure. Mostrate a tutti gentilezza. Vi state dimenticando un sacco di favolose persone se siete delle teste di cacca con loro. Non fate le teste di cacca, se qualcuno è cattivo con lui siate gentili, perché le persone meno amabili necessitano di più di amore, voi siete qualcosa di magico, siete insostituibili, siete unici e siete amati”.

La sua mamma ha dichiarato che i ragazzi gli dicono spesso cose cattive e questo ha intaccato il suo spirito, il piccolo ha avuto una brutta annata.

Uno studio recente ha dimostrato che il bullismo ha effetti simili agli abusi sessuali sui bambini.

Per questo motivo quando la mamma ha notato su una pagina Facebook di un’associazione che salva i gatti abbandonati in Minnesota, un gatto con gli occhi uguali a quelli del figlio, ha capito che quel gatto era destinato a far parte della loro famiglia.

La donna, Christina Humphreys  ha dato l’annuncio dell’avvenuta adozione sulla sua pagina Facebook, con un messaggio diventato virale e che ha ottenuto 4702 Like e 1516 condivisioni.

Non solo ha il labbro leporino come nostro figlio di 7 anni, ma ha anche l’eterocromia dell’iride. Erano destinati ad essere migliori amici, è divertente come un animale possa farti sentire meno solo. Abbiamo degli amici che ci hanno gentilmente aiutato a raccogliere fondi per per un viaggio in modo che potessimo andare dall’Oklahoma al Minnesota per adottare questo dolce gattino e portarlo a casa.

Solitamente non siamo persone sponanee, ma sapevamo di essere destinati ad amare questo gatto.

Luna, il gatto, e Madden sono compagni perfetti l’uno per l’altro. In un mondo pieno di bulli e di parole odiose, noi abbiamo deciso di seguire l’amore. Penso sia certo dire che questo gattino è amore ed era destino che facesse parte del nostro viaggio e di quello di Madden.

Sono stupita di come questo sia riuscito bene. Sembra stupido, ma il fato ha voluto che loro due stessero insieme. Non c’è altra spiegazione. Questo gatto era molto lontano da noi, sono stupefatta di come abbiamo saputo di lui e sono ancora più sorpresa degli amici e degli estranei che ci hano aiutato ad averlo e adottarlo.

Tutti hanno bisogno di un amico, tutti hanno bisogno di essere capiti, sono grata che Madden abbia Moon, non solo che lui e lei abbiano un compagno affidabile dolce, ma io spero anche che Moon aiuti Madden a capire che essere nato unico sia una cosa incredibile: che sia magico. Questi due ragazzi sono una meraviglia.

Non volevo che la nostra famiglia ricevesse attenzione da tutto ciò, ma se qualcosa cattura l’attenzione, spero che possa far bene ai bambini col labbro leporino, e aumentare consapevolezza.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa storia e del legame tra il bambino e il gatto raccontata su Love What Matters?

Noi vi lasciamo con la storia di una bambina che ha adottato un gatto simile a lei.

Impostazioni privacy