Fabio Volo (45) e la compagna Johanna Hauksdottir (32) si allenano insieme ai loro due bambini.
Cosa c’è di meglio che fare esercizio fisico all’aria aperta per ritemprarsi e stare in forma? Semplice: farlo con le persone che ami! Lo sanno bene Fabio Volo e la compagna Johanna, che sabato mattina si sono divertiti a fare complicati esercizi di yoga al parco portando con loro i due figli, Sebastian e Gabriel.
Il settimanale Chi li ha sorpresi così, impegnati e sorridenti, mentre l’attore aiutava la compagna (non a caso ex ballerina e trainer) a fare le verticali e metteva in pratica complicate posizioni yoga con tanto di figli a fare da “peso” e baci a testa in giù tra mamma e papà.
Che dire, con la sua dolcezza e la sua energia la bella Johanna è riuscita a trasformare Fabio Volo da single incallito con le maniglie dell’amore in compagno fedele e tenero papà con una passione per l’health living!
“In radio e altrove io parlavo solo di quanto fosse noiosa la famiglia, mi scontravo con quelli che la difendevano. Era il mio marchio – ha confessato qualche tempo fa l’attore e scrittore, intervistato da Selvaggia Lucarelli – Poi ho conosciuto Johanna, ho pensato a quello che avrei potuto perdere ma ha avuto la meglio il pensiero di quello che avrei guadagnato. Ho messo la mia vita privata al primo posto e sono felice“.
E ancora: “Per me la famiglia è una cosa serissima. Mia moglie è un’icona, è la madre dei miei figli e io non me lo dimentico quando sono fuori che ho una famiglia che mi aspetta a casa. Ho smesso anche di flirtare….non esco a bere una birra pensando “magari incontro una e me la scopo“.
E voi Unimamme avete mai provato a fare attività fisica in compagnia di figli e marito? Com’è andata?
Questo articolo esplora le cause dei gonfiori addominali in gravidanza e offre consigli pratici per…
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…