Una bimba viene alla luce con una “maschera da Batman” sul volto (FOTO)

 

Una bambina è nata con una voglia scura sul volto.

Una bimba nata con una voglia scura sulla faccia è un supereroe

Natalie Jackson è una bambina nata perfettamente sana, ma con una voglia scura che copre tre quarti del suo volto.

Si tratta di una voglia vascolare, ovvero è comporta da vasi sanguigni, da cui deriva il colore scuro, i genitori però non desiderano rimuoverla.

Quando hanno visto per la prima volta la figlia, Lacey e il marito, hanno avuto un momento di panico.

“L’infermiera ha sollevato nostra figlia, dopo il mio parto cesareo, ho visto la grande macchia scura sul lato sinistro del volto, lei era bellissima ma sembrava una ferita, temevo di aver fatto qualcosa di sbagliato in gravidanza”.

Lacey ha raccontato che secondo i medici era solo una voglia e che la piccola era sana.

“Mentre la cullavo, piena di amore per lei, mi sono preoccupata che le persone la vedessero solo per la sua voglia, non per la bellissima persona che sarebbe diventata. In quel momento ho deciso che l’avremmo amata così tanto e che le avremmo dato tutta la sicurezza del mondo per assicurarci che lei veda quanto è meravigliosa e che può raggiungere ciò che vuole”.

La piccola Natalie ha un favoloso soprannome, datole dai fratelli maggiori Elliot e Davin, quando l’hanno vista per la prima volta.

Uno dei due aveva chiesto cosa avesse sul volto e la mamma ha risposto che si trattava della maschera da supereroe di Batman.

“Gli ho detto che per questo motivo potrà fare qualsiasi cosa”.

Lacey ha aggiunto che molte persone dicono loro che la voglia di Natalie è bellissima “è positivo essere diversi, se lei lo accetterà, questo la renderà più forte”.

I genitori hanno voluto accertarsi che la voglia non le impedisse di vedere bene, il dermatologo gli aveva detto che sarebbe cresciuta a seconda del suo volto, quindi avrebbe coperto una gran parte della faccia.

Il medico ha spiegato loro che Natalie sarebbe stata leggermente più incline a sviluppare un melanoma, un cancro della pelle.

I genitori di questa bambina però sono determinati a renderla orgogliosa di se stessa e della propria unicità, temendo che qualcuno possa rivolgerle parole crudeli per il suo aspetto, dal momento che già adesso molti estranei la fissano.

Sappiamo che dovrà affrontare alcune difficoltà” ha dichiarato mamma Lacey sul Daily Mail, “ma la sua voglia significa che diventerà forte non importa cosa le riserverà la vita.”

“Noi le diremo sempre che la voglia è una parte di lei e di chi dovrebbe essere. Le persone sapranno sempre quanto è speciale con la sua voglia e quanto è straordinaria dentro e fuori”.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa vicenda?

Noi vi lasciamo con la storia dell‘amicizia di due bambini, di cui uno con una voglia sul volto.

Impostazioni privacy