Kate Middleton rivela quali sono i suoi momenti preferiti con i figli.
In occasione della Children’s Hospice Week, la campagna nazionale inglese per aumentare la consapevolezza sui servizi di cure palliative per i bambini, Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, ha scritto una lettera toccante su ciò che rende felice la vita.
La madre del Principe George, della Principessa Charlotte e dell’ultimo nato, il Principe Louis descrive i momenti passati con i suoi figli, come adorati.
“Questa è la Children’s Hospic Week, come patrona dell’East Anglia Children’s Hospices celebro il notevole sostegno che cambia la vita di molti bambini, gli ospizi e le cure palliative nel Regno Unito. Questi offrono un’ancora di salvezza ai bambini e alle famiglie che devono affrontare l’inimmaginabile.
Il tema della Hospice Week, quest’anno, è La vita è breve e sono molto toccata dal fatto che bambini e giovani condividono ciò che amano di più e ci ricordano quanto sia prezioso il tempo per ciascuno.
Sostenendo il Children Hospice Week possiamo aiutarli a diffondere gioia e positività attraverso il Regno Unito incoraggiando chiunque a trarre il meglio dai momenti che contano.
Trascorrere tempo di qualità insieme è un aspetto importante della vita di famiglia e per me, come madre, i momenti che più amo sono i momenti più semplici come giocare all’aperto“.
La Duchessa di Cambridge è diventata Patrona Reale dell’East Anglia Children’s Hospices, nel 2012, questa è l’ultima lettera inviata dall’Associazione.
“Spero che vi unirete a me nel sostenere Children Hospice Week quest’anno. Insieme possiamo sostenere il ruolo vitale che gli ospizi per bambini svolgono nell’aiutare bambini gravemente ammalati e le loro famiglie nel fargli avere momenti preziosi”.
Unimamme, in questi anni abbiamo visto molte immagini della quotidianità della famiglia di William e Kate, una mamma e un papà molto premurosi.
Voi cosa ne pensate di questo messaggio?
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…